Buongiorno,
il mio Roomba SE è ancora in garanzia ma già da qualche mese presenta due gravi problemi:
1) Non torno più a ricaricarsi, quando è scarico muore in giro per casa e lo devo recuperare per collegarlo alla base
2) La batteria dura circa 15 mn, cosa che rende praticamente inutile il suo intervento
3) Quando si ferma, anche se carico, si accende la lucina rossa di "status" per segnalare anomalie, a volte basta pulirlo ma spesso e volentieri e solo in caduta di tensione.
Cosa devo fare?
Dove trovo l'assistenza e cosa devo portare?
Grazie e Saluti
Pagina 1 di 1
Roomba Se Necessita Assistenza
#3
Inviato 08 July 2008 - 09:24 AM
UP
Gentile Faber74,
diseguito le riportiamo la procedura per l'assistenza in garanzia.
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36
Ricordiamo di spedire l'intero corredo della confezione in modo tale da poter effettuare un controllo completo del Roomba.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#4
Inviato 08 July 2008 - 03:53 PM
Grazie, l'ho portato oggi in assistenza, mi hanno detto di pazientare una decina di giorni. Attendo
Pagina 1 di 1