Community iRobot: Meglio 564Pet O Nuova Serie 700?! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Meglio 564Pet O Nuova Serie 700?!

#1 Utente offline   Ella 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-September 11

Inviato 13 September 2011 - 09:05 AM

Ciao,
avrei bisogno di un consiglio sul modello piu opportuno da acquistare visto che non è specificato "pet" nei nuovi modelli... <_<
Sono proprio una neofita...e mi sto facendo un po' di cultura prima di sborsare il malloppo...
Allora... casa di circa 160mq suddivisa in ampio salone(40mq)e il resto cucina-corridoio-camere (in parquet)
La casa è infestata durante il giorno da due felini che proliferano lasciando in giro moltitudini di gatti di polvere e pelo.
il problema è che uno dei due micini è un colosso di 10kg, e l'altra è una psicopatica...
non vorrei che l'abbattessero :unsure:
il mio dubbio comunque, lasciando stare la possibile "caccia al roomba" perpetrata dalle due bestiacce è quale modello vada meglio...perchè, anche se non è specificato pet, mi sembra che come caratteristiche vada bene anche il 770...boh.. :huh:
grazie!

#2 Utente offline   toy1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 31-August 11

Inviato 13 September 2011 - 11:02 AM

Ciao Ella,
anche io sono alle prese con gli acquisti del mio primo "amichetto pulitore rotondo" :)

anche io sono munito di quadrupede ... pelo nero su pavimento bianco....

anche io ho circa 160mq di casa...


ti dirò che dopo essermi letto tutto il forum....sono giunto alla conclusione che se non ti servono programmazioni particolari...va benissimo anche il 521 :)

Il mio unico dubbio sta nel fatto che l'uscita della serie 7xx possa far abbassare i prezzi della serie 5xx...e quindi aspetterò ancora qualche giorno.

salutiii

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi