Community iRobot: Problemi Con Roomba 581 Comprato Da Meno Di Un Mese! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Roomba 581 Comprato Da Meno Di Un Mese!

#1 Utente offline   Fabrizio1994 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-September 11

Inviato 04 September 2011 - 05:44 PM

Salve a tutti, ho comprato da meno di un mese un Roomba 581.
Ha funzionato tutto perfettamente, uno degli acquisti migliori che abbia ben fatto, nonostante quei b......i della MediaWorld me lo hanno fatto pagare €600, avrei potuto comprarlo altrove, ma volevo fare una sorpresa per il compleanno di mia madre e quindi non avevo che poche ore.
Ad ogni modo come vi dicevo ero estremamente soddisfatto fin quando oggi, gli ho fatto iniziare la pulizia come di suo solito. Ad un certo punto dopo non aver neanche terminato una stanza (di solito pulisce tutto senza problemi), con la spia ancora verde accesa, decide che è ora di andarsi a ricaricare. Si collega alla Home Base e dopo 10 minuti ha di nuovo la spia verde così lo faccio ripartire. Dopo 10 minuti si scarica di nuovo e questa volta non riesce a tornare alla HB e ce lo riporto io. Dopo 10 minuti la spia verde è di nuovo accesa e lo faccio ripartire. Cammina per 10 minuti e mi fa lo stesso servizio di prima. Ora si sta ricaricando ormai da un bel po'. Inoltre da qualche giorno si muove "a scatti", ovvero non ha un movimento omogeneo quando si muove per la casa e da qualche tempo lo sporco nel contenitore non occupa tutto lo spazio, ma si accumula nella parte iniziale (dove sono i dentini per capirci) e invece di pulirmi i tappeti me li sporca. Io gli faccio la manutenzione 2 volte al giorno, svuotando il sacchetto e pulendo le spazzole, quindi non credo c'entri la scarsa manutenzione. Alla luce di quanto vi ho detto, dovrei chiamare l'assistenza per farlo controllare e se si, mi costerà qualcosa anche se è in garanzia? Inoltre è il caso di cambiare il contenitore per lo sporco con un Aero VAc (tra l'altro non so nemmeno se il mio serbatoio è un aero vac) di cui ho tanto sentito parlare in vari blog. Per favore rispondetemi al più presto, sono nelle vostre mani, dopo tutti i soldi spesi avrei voluto non avere problemi. Grazie a tutti in anticipo

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 04 September 2011 - 06:01 PM

In garanzia l'assistenza è completamente gratuita

Leggi le modalità sul sito: http://www.irobot.it/

6oo euro???
Senza parole!!! :wacko:

#3 Utente offline   Massi-z 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 30-December 09

Inviato 04 September 2011 - 06:21 PM

Aggiungo che se l'hai preso da mediaW**** puoi anche portarlo da loro, e la nital lo ritererà gratuitamente, così eviti le spese di spedizione. Solo aspettati tempi più lunghi perché dipende da quanta merce devono spedire loro.

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 04 September 2011 - 06:53 PM

con il nuovo servizio iRobotCare sia l'assistenza che la spedizione sono gratuiti(in garanzia)...

addirittura viene il corriere a prelevare e a riportarti il roomba a casa :rolleyes:

#5 Utente offline   Massi-z 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 30-December 09

Inviato 04 September 2011 - 07:29 PM

Giusto, io ho fatto riferimento alla normale garanzia nital, mi sono dimenticato di irobotcare! Sorry

Comunque non sapete quante volte, anche con ritiri gratuiti del corriere, i clienti non vogliono farlo. Perché non vogliono telefonare, perché non sono a casa quando passa il corriere, perché non hanno tempo...la gente è strana, piuttosto che fare una telefonata preferisce aspettare di più...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi