Community iRobot: Scelto Il Modello 564 Pet Per Ridurre Eventuali Problemi Nella Raccolt - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scelto Il Modello 564 Pet Per Ridurre Eventuali Problemi Nella Raccolt

#1 Utente offline   Luigi Arrica 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01-September 11

Inviato 01 September 2011 - 03:27 PM

Salve, ho effettuato l'altro giorno l'acquisto del 564 pet. Posto che solo dopo l'acquisto mi son accorto che non gestiva i lighthouse, ed un pò me ne son mangiato le mani... ho effettuato la scelta del modello leggendo alcuni vostri commenti sull'efficacia del cassetto aerovac. La mia domanda è però la seguente, nel caso in cui vi siano molti capelli lunghi (da donna), dispersi nel pavimento, questo cassetto è effiace/più efficace degli altri modelli senza? Grazie

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 01 September 2011 - 03:30 PM

più efficace
Considera che l'aerovac ha aspirazione maggiore e quindi diciamo che i capelli hanno un po' meno probabilità di rimanere arrotolati sulle spazzole (il chè non significa che non ci rimangano per niente eh sia ben inteso la probabilità cresce ma sempre piccola rimane)

#3 Utente offline   Luigi Arrica 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01-September 11

Inviato 01 September 2011 - 03:57 PM

Visualizza messaggioCai, su 01 September 2011 - 03:30 PM, dicono:

più efficace
Considera che l'aerovac ha aspirazione maggiore e quindi diciamo che i capelli hanno un po' meno probabilità di rimanere arrotolati sulle spazzole (il chè non significa che non ci rimangano per niente eh sia ben inteso la probabilità cresce ma sempre piccola rimane)


Ti ringrazio ok, vedremo... mentre mi par di capire che questo modello per gestire la pulizia in automatico senza esserci non è il massimo vero? Riuscirebbe a far cucinino, bagno corridoio? (tenendo le porte delle altre stanze chiuse...)

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 01 September 2011 - 04:38 PM

Visualizza messaggioLuigi Arrica, su 01 September 2011 - 03:57 PM, dicono:

Ti ringrazio ok, vedremo... mentre mi par di capire che questo modello per gestire la pulizia in automatico senza esserci non è il massimo vero? Riuscirebbe a far cucinino, bagno corridoio? (tenendo le porte delle altre stanze chiuse...)

forse ce la farebbe perchè gli ambienti penso siano piccoli in fondo però considera che in genere (non so ceh sanitari monti tu in bagno e ceh bagno hai coem dim) il bagno è un po' poco agevole per il roomba.
sotti i sanitari sospesi non entra (almeno non in tutti) e se gli spazi sono piccoli passa più tempo a cercare di scastrarsi che altro (io ad es ho un gano standard di quelli di nuova costruzione ovvero sui 5mq)io ad esempio gli faccio fare il bagno solo quando devo andare di corsa..per il resto purtropo nulla è meglio della scopa in quei meandri un po' risicati!
:unsure:
kk

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi