Community iRobot: Compatibilità Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Compatibilità Lighthouse

#1 Utente offline   TIGERJACOPO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 22-October 09

Inviato 30 August 2011 - 01:43 PM

ho già avuto un romba 530..poi lasciato nella vecchia casa..
la nuova ha 2 piani..
penavo di riacquistare o un 564 pet o un 581..
il cassetto aerovac mi intriga..quindi potrei anche pensare ad un upgrade immediato del 581..
certo che i LH al piano terra con 3 camere mi farebbero comodo..al piano 1 invece già con VH facevo tutto perbene già con il 530..
ma il 581 come si comporta con i peli dei gatti?
ancora non sono riuscito a capire quale sia la particolarità della serie "pet" e se effettivamente sia opportuna e più efficace del 581...
i vari dispositivi sicurezza animali possono essere anche un plus, ma su esperienza del passato romba..i miei 2 gatti nemmeno se lo filano il robottino..
che ne pensate??
con i prezzi in discesa che vedo su trovaprezzi..ci starebbe bene anche l'acquisto di entrambi..1 per piano..se i rivenditori mi facessero un plus extra sconto..

aggiungo una domanda ,che poi è il titolo del topic:ma i LH sono compatibili con il 564 ?...chiedo perché ho un amico che ne vende 2...

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 30 August 2011 - 02:46 PM

Visualizza messaggioTIGERJACOPO, su 30 August 2011 - 01:43 PM, dicono:

ho già avuto un romba 530..poi lasciato nella vecchia casa..
la nuova ha 2 piani..
penavo di riacquistare o un 564 pet o un 581..
il cassetto aerovac mi intriga..quindi potrei anche pensare ad un upgrade immediato del 581..
certo che i LH al piano terra con 3 camere mi farebbero comodo..al piano 1 invece già con VH facevo tutto perbene già con il 530..
ma il 581 come si comporta con i peli dei gatti?
ancora non sono riuscito a capire quale sia la particolarità della serie "pet" e se effettivamente sia opportuna e più efficace del 581...

se leggi i mess sulla questioen PET (come era prima, cioè con cassetto non aerovac) vedrai che non conviene perchè il cassetto è sì maggiorato ma a scapito dell'aspirazione (che non c'è) e di fatto pulisce peggio.

Citazione

i vari dispositivi sicurezza animali possono essere anche un plus, ma su esperienza del passato romba..i miei 2 gatti nemmeno se lo filano il robottino..
che ne pensate??

il pet non ha alcun dispositivo che serva a tenere alla larga animali ma solo un vano con capacità maggiorata (coem ti ho scritto prima)

Citazione

con i prezzi in discesa che vedo su trovaprezzi..ci starebbe bene anche l'acquisto di entrambi..1 per piano..se i rivenditori mi facessero un plus extra sconto..

aggiungo una domanda ,che poi è il titolo del topic:ma i LH sono compatibili con il 564 ?...chiedo perché ho un amico che ne vende 2...

per la compatibilità vedi la scheda riassuntiva, molto interessante ma del tutto ignorata dai più che si trova qui
http://www.irobot.it...iva/tabella.htm
comunque chiedi sempre al rivenditore in fase finale perchè ci sono versioni modificate nel corso del tempo, meglio avere qualcosa di scritto al quale appigliarsi nel caso in cui si incappi in una versione declassata!
kk

kk

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 30 August 2011 - 02:51 PM

dimenticavo....il 564 dovrebbe essere un 563 con cassetto aerovac già in dotazione!
:-)

#4 Utente offline   TIGERJACOPO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 22-October 09

Inviato 30 August 2011 - 03:24 PM

mmmm...mi sono letto moltissime pagine del forum..purtroppo la funzione cerca del forum non funziona con le 3 lettere :pet 563 o 564...vabbè..
QUINDI VADO DI 581 SENZA INDUGIO..il dubbio o forse la cosa migliore sarebbe trovare chi vende l'aerovac e magari il 581...cosi risparmio 1 spesa di spedizione..

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 30 August 2011 - 04:08 PM

Visualizza messaggioTIGERJACOPO, su 30 August 2011 - 03:24 PM, dicono:

mmmm...mi sono letto moltissime pagine del forum..purtroppo la funzione cerca del forum non funziona con le 3 lettere :pet 563 o 564...vabbè..

e questo perchè spesso il titolo della discussioen vien dato a cavolo (del tutto generico tipo "aiuto", "informazione" o similare che non aiutano per nulla poi la lettura)

Citazione

QUINDI VADO DI 581 SENZA INDUGIO..il dubbio o forse la cosa migliore sarebbe trovare chi vende l'aerovac e magari il 581...cosi risparmio 1 sp
esa di spedizione..


c'è..c'è....cerca bene online. ;)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi