Giovino, su 02 September 2011 - 11:26 AM, dicono:
Credo che allora opterò per il 564 pet.
Lo trovo a € 391,80 spedito. E' un buon prezzo?
Nella descrizione non parla di Aerovac, ma esiste solo una versione di 564 pet, giusto?
Ciao sono nuova e mi intrufolo in questa discussione perchè mi trovo anch'io nella tua stessa situazione.
Sono infatti indecisa tra il 531 e il 564 pet. Ho trovato un'offerta per il 531 a 277 euro con garanzia italiana e
il 564 pet (con aerovac) a 391,80 ma con garanzia europea. Il grosso dilemma per me e' infatti questo, per quel poco che mi sembra
di aver capito in entrambi i casi la garanzia è di di 2 anni e vengono riparati nello stesso centro di Torino, ma se non ho Nital
mi devo occupare io della spedizione al centro e pagare le spese di trasporto dell'invio (mentre riparazione e restituzione sono in garanzia),
oltre a non poter iscrivere il robot sul sito e a non poter avere i vantaggi che questo comporta.
Se non fosse per questo non avrei dubbi e sceglierei il 564 cosi' avrei incluso il cassetto aerovac (che prenderlo a parte non costa poco), i ricambi
delle spazzole (che costano pure quelli) e la programmazione (che per ora non mi serve perchè non lavoro ma che potrebbe servirmi quando lavorero').
Quindi la differenza di prezzo e' ben giustificata.
Tu cosa hai deciso?
Sono ben accette le opinioni di tutti.....
Grazie e saluti