Community iRobot: Spedizione Con O Senza Batteria? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spedizione Con O Senza Batteria?

#1 Utente offline   ELDA2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-September 10

Inviato 14 August 2011 - 05:59 PM

buonasera,

a fine agosto spedirò Roomba 560 all'assistenza xkè gira su se stesso e poi emette i 9 bit e si spegne. Qlcuno sa dirmi se devo spedirlo con o senza batteria?
Grazie e buon ferragosto!

Elda

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 14 August 2011 - 07:45 PM

in genere con batteria ma tolta dal corpo del roomba ;)

#3 Utente offline   ELDA2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-September 10

Inviato 15 August 2011 - 04:43 PM

Visualizza messaggioCai, su 14 August 2011 - 07:45 PM, dicono:

in genere con batteria ma tolta dal corpo del roomba ;)



Grazie x info, farò così, ma spedirò quando riaprono. Però potrebbero creare dei centri di assistenza almeno nelle grandi città. Mi scoccia 1 sacco pagare le spese di spedizione.
Cari saluti,

Elda

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 16 August 2011 - 12:47 PM

è lo scotto che si deve pagare se si acquista online!
se acquisti nei negozi fisici invece puoi far spedire a loro (senza pagare nulla).....però poi ti devi fidare di loro!
kk

#5 Utente offline   ELDA2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-September 10

Inviato 16 August 2011 - 02:46 PM

Visualizza messaggioCai, su 16 August 2011 - 12:47 PM, dicono:

è lo scotto che si deve pagare se si acquista online!
se acquisti nei negozi fisici invece puoi far spedire a loro (senza pagare nulla).....però poi ti devi fidare di loro!
kk


...... beh, no. Io ho acquistato da Mworld ma la restituzione a loro si può fare solo entro il periodo di garanzia. Infatti qndo "Roomba mio" ha iniziato ad impazzire (9 bit) l'ho impakettato e portato a Mworld, ma la risposta è stata più o meno "si arrangi". Tu conosci qlke posto dove si okupano loro di spedire a prescindere dalla garanzia?
Grazie.
Elda

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 16 August 2011 - 03:54 PM

Visualizza messaggioELDA, su 16 August 2011 - 02:46 PM, dicono:

Tu conosci qlke posto dove si okupano loro di spedire a prescindere dalla garanzia?

Elda

C'è un nuovissimo e molto interessante servizio di assistenza della iRobot,che facilita e velocizza
il rapporto con gli utenti,si chiama iRobotCare pit stop assistance che si occupa di far prelevare il roomba
dal corriere direttamente da casa del possessore del roomba,e di restituirlo con la stessa modalità
L'unica condizione è che bisogna che il roomba sia registrato sul sito www.irobot.it
Ti consiglio di telefonare all'assistenza 199124172
o di chiedere tramite e.mail info@irobot .it tutte le indicazioni ;)

#7 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 16 August 2011 - 04:43 PM

Visualizza messaggioyuma, su 16 August 2011 - 03:54 PM, dicono:

........si chiama iRobotCare pit stop assistance

però pure questo mi pare sia per macchine in garanzia!

#8 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 16 August 2011 - 05:05 PM

Visualizza messaggioCai, su 16 August 2011 - 04:43 PM, dicono:

però pure questo mi pare sia per macchine in garanzia!

Credo che rimanga valida la condizione:Gratis entro i 24 mesi,
a pagamento oltre i 24 mesi,
comunque vale la pena di informarsi direttamente ai recapiti della iRobot

#9 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 16 August 2011 - 05:27 PM

Visualizza messaggioyuma, su 16 August 2011 - 05:05 PM, dicono:

Credo che rimanga valida la condizione:Gratis entro i 24 mesi,
a pagamento oltre i 24 mesi,
comunque vale la pena di informarsi direttamente ai recapiti della iRobot

beh la spiegazione c'è pure qui
http://www.irobot.it/care/
kk

#10 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 16 August 2011 - 10:36 PM

...quindi in pratica per usufruire dell'assistenza iRobotCare,sia in garanzia che fuori garanzia, bisogna

che il roomba sia stato registrato sul sito www.irobot.it.

L'unico problema potrebbe essere lo scontrino fiscale(improbabile che qualcuno l'abbia conservato oltre i 2 anni)

che è necessario per la registrazione.

#11 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 August 2011 - 07:49 PM

Visualizza messaggioyuma, su 16 August 2011 - 10:36 PM, dicono:

...quindi in pratica per usufruire dell'assistenza iRobotCare,sia in garanzia che fuori garanzia,



però fuori garanzia si pagano le spedizioni (ovvero uguale a spedirlo in assistenza direttamente :lol:

#12 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 17 August 2011 - 08:09 PM

Visualizza messaggioCai, su 17 August 2011 - 07:49 PM, dicono:

però fuori garanzia si pagano le spedizioni (ovvero uguale a spedirlo in assistenza direttamente :lol:

...che si paghino le spedizioni è normale.Il vantaggio, secondo me, sta tutto nel facilità e velocità
con cui avviene l'intera operazione,di cui si fa carico l'azienda stessa
"Servizio a domicilio" spese escluse per coloro che sono fuori garanzia.
A me,sinceramente, non pare poco ;)

#13 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 18 August 2011 - 12:41 PM

Visualizza messaggioyuma, su 17 August 2011 - 08:09 PM, dicono:

...che si paghino le spedizioni è normale.Il vantaggio, secondo me, sta tutto nel facilità e velocità
con cui avviene l'intera operazione,di cui si fa carico l'azienda stessa
"Servizio a domicilio" spese escluse per coloro che sono fuori garanzia.
A me,sinceramente, non pare poco ;)

beh però nemmeno troppo diverso dalla spedizione in conto proprio mi pare! :blink:
a casa te lo riportano comunque....e per la spedizione, a seconda di cosa si fa durante il giorno, l'andare a spedire personalmente potrebbe essere meno oneroso di attendere il corriere a casa!

#14 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 18 August 2011 - 01:33 PM

Visualizza messaggioCai, su 18 August 2011 - 12:41 PM, dicono:

beh però nemmeno troppo diverso dalla spedizione in conto proprio mi pare! :blink:
a casa te lo riportano comunque....e per la spedizione, a seconda di cosa si fa durante il giorno, l'andare a spedire personalmente potrebbe essere meno oneroso di attendere il corriere a casa!

Il discorso è chiaramente soggettivo,per chi sta per la maggior parte della giornata fuori casa
sicuramente può essere più comodo spedirlo di persona anche se bisogna,comunque,attendere il corriere quando te lo riportano
In ogni caso mi pare che si possa concordare qualsiasi posto per la consegna,può essere anche il posto di lavoro
...e poi dipende anche dalla fila che si trova abitualmente nell'ufficio postale che,nel mio caso,è sempre lunghissima ;)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi