Community iRobot: Smontare Gli Ingranaggi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Smontare Gli Ingranaggi invalida la garanzia

#1 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 28 June 2008 - 11:26 AM

Spettabile assistenza, sempre in concomitanza del problema riscontrato dei peli arrotolati sulla parte sinistra del vano porta spazzole, dato che ogni volta che lo pulisco escono degli anelli di pelo del mio persiano, volevo sapere se c'e' un procedimento che non invalidi la garanzia per controllare lo stato degli ingranaggi...se trovo le spazzole piene tutti i giorni, sicuramente anche li siamo messi bene...

Vorrei dargli una pulitina perche' se si irrigidiscono gli ingranaggi potrebbe anche durare meno la batteria dallo sforzo del motore, infatti nel post precedente che ho appena scritto facevo riferimento al fatto che per la prima volta non ha completato il suo lavoro e si e' scaricato prima.

alex

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 09 October 2008 - 02:59 PM

Anche io ho lo stesso problema, dopo 5 minuti si blocca tutto é mi viene richiesto di pulire le spazzole, anche se queste sono pulite. Poi riparte.
Sicuramente il gearbox é pieno di peli e questo mette sotto sforzo gli ingranaggi (su youtube ci sono molti esempi.) Questo sembra un difetto del prodotto, perché nel GEARBOX i peli non dovrebbero proprio entrarci!
Come si fà??? devo mandarlo in assistenza a pulire sino alla fine della garanzia? Come intervento temo che sia un pochino "fuori dall'ordinaria manutenzione". Posso metterci le mani io? Non mi sembra il caso ...Se ci metto le mani temo che la garanzia vada a farsi benedire...Come devo comportarmi?

Mi aspetto una risposta dall' Irobot perché QUESTO é un VERO problema!!!!

Grazie.

Marco


#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 10 October 2008 - 01:36 PM

[topic="[topic="http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=142"]questo[/topic]"][topic="http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=142"]questo[/topic][/topic]
QUOTE(masterzone @ Jun 28 2008, 12:26 PM) Visualizza messaggio
Spettabile assistenza, sempre in concomitanza del problema riscontrato dei peli arrotolati sulla parte sinistra del vano porta spazzole, dato che ogni volta che lo pulisco escono degli anelli di pelo del mio persiano, volevo sapere se c'e' un procedimento che non invalidi la garanzia per controllare lo stato degli ingranaggi...se trovo le spazzole piene tutti i giorni, sicuramente anche li siamo messi bene...

Vorrei dargli una pulitina perche' se si irrigidiscono gli ingranaggi potrebbe anche durare meno la batteria dallo sforzo del motore, infatti nel post precedente che ho appena scritto facevo riferimento al fatto che per la prima volta non ha completato il suo lavoro e si e' scaricato prima.

alex

era lo stesso dubbio che avevo espresso in
questo messaggio
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=142"




#4 Utente offline   vanguard1900 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 23-August 08

Inviato 10 October 2008 - 04:47 PM

io per evitare l'assistenza, pulisco settimanalmente anche gli ingranaggini bianchi!!!!! sporco ne ho trovato e non poco, posso solo immaginare come sono i vostri eheheheh!!!! è meglio che no lo sappiate wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi