cybernell, su 22 September 2015 - 09:42 AM, dicono:
Buongiorno, grazie per la risposta.
Vedo però dal pdf online che la serie 800 monta un filtro HEPA e fino a ora ho letto ovunque che potrebbe esserci un problema con con questo genere di filtro: più sottile, potrebbe intasarsi prima, quindi più manutenzione -> minore durata.
Il suggerimento dunque era di prendere una macchina della serie 600 che oltretutto monta di serie un cassetto AeroVac, più adatto.
Che cassetto ha la serie 800?
Considerando anche il costo dunque non vorrei prendere la serie 800 per poi trovarmi di fronte ad una serie di problemi di manutenzione che con un'altra macchina non avrei, o almeno meno frequentemente.
Ovviamente, come specificavo all'inizio, i suggerimenti che elencavo qui sopra vengono da post datati, quindi mi farebbe davvero piacere avere anche l'opinione degli utenti accompagnati da animaletti.
Grazie!
I robot della serie 800 non hanno bisogno del cassetto AeroVac perché la tecnologia di aspirazione è più avanzata rispetto agli altri modelli; quindi non hanno nessun problema nell'aspirazione dei peli, capelli e la sabbietta della lettiera

.
Buona giornata,
Supporto iRobot