Community iRobot: Spazzola A 3 Braccia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzola A 3 Braccia usurata

#1 Utente offline   cocco3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-July 11

Inviato 27 July 2011 - 04:53 PM

ho acquistato 6 mesi fa una Roomba con spazzola a 3 braccia. Stranamente, adesso le braccia utilizzabili sono solo una, perchè le altre 2 si sono ridotte ad un unico filo di najlon che sporge dal braccetto. ma è normale che si usurano così in fretta? fra l'altro solo 2 e non tutte e tre? mi sembra così strana, e fra l'altro ho appreso che non è in garanzia questo pezzo. Anche la spazzola interna non pelosa , a causa di un filo raccolto durante la pulizia, pur funzionando, è stata tagliata..evidentemente la gomma era troppo morbida per arirvare a tale cosa solo per un filo che si è arrotolato su di essa.
anche questo non in garanzia?
avete qualche consiglio per me?

#2 Utente offline   luc@imola1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 05-December 10

Inviato 27 July 2011 - 08:40 PM

Mi sembra ovvio che le parti che puliscono e sono naturalmente soggette a usura non siano in garanzia, come se gomme dell'auto fossero in garanzia!!??
6 mesi possono essere un lasso di tempo normale tenendo conto di un uso giornaliero o anche bi giornaliero.
Stesso discorso per le 2 spazzole, necessitano di saltuaria manutenzione-pulizia e generalmente non danno problemi appunto non prima di mesi.... Se l'usura non e' perfettamente omogenea ci puo' stare, le tre spazzole non sono perfettamente identiche e non subiscono le stesse sollecitazioni.
Consiglio? Cambia spazzole e riparti tranquillo, se si consumano i materiali di consumo vuol dire che funziona bene :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi