Community iRobot: Scooba Non Vede Il Virtual Wall - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Non Vede Il Virtual Wall ho provato un po' tutto inviare in assistenza? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   claustro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 09-December 10

Inviato 24 July 2011 - 01:54 PM

Dopo mille soddisfazioni con un roomba ho preso uno scooba usato.
Il problema č che non riconosce il virtual wall.
Ho fatto il self test e il risultato č che il muro vine rilevato solo fino a 80 cm di distanza alla massima potenza.
Ho provato a smontare l'apparecchio e pulire i contatti e la lente ma la situazioen non č migliorata .
Qualche idea?

Grazie
Andrea

#2 Utente offline   claustro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 09-December 10

Inviato 28 July 2011 - 11:10 AM

Ho ricontrollato per bene , č il virtual wall che non funziona , č bastato puntare una fotocamera sul sensore per accorgersi che non si illumina.
Se trovassi un nuovo led IR ( sono sicuro che sia rotto dato che ci arriva corrente) me la caverei con pochi centesimi altrimenti saro' costretto a ricomprare tutto il muretto.
se qualcuno avesse idea di dove trovarlo...

Grazie
Andrea

#3 Utente offline   claustro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 09-December 10

Inviato 28 July 2011 - 02:55 PM

ok allora mi pare di aver risolto sostituendo led IR con uno di un vecchio telecomando.
Adesso mi rimane da testare per bene la potenza e l'estensione del raggio ma ad un primo controllo pare vada bene.

ok allora mi pare di aver risolto sostituendo led IR con uno di un vecchio telecomando.
Adesso mi rimane da testare per bene la potenza e l'estensione del raggio ma ad un primo controllo pare vada bene.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi