Community iRobot: Virtual Wall - Perchè Manca Un Interruttore? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Virtual Wall - Perchè Manca Un Interruttore?

#1 Utente offline   maurobernardini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08-November 10

Inviato 11 July 2011 - 12:44 PM

Un suggerimento per i tecnici.
Utilizziamo Roomba ormai da 8 mesi quotidianamente ed in modo stressante.
Qualche problema l'abbiamo riscontrato saltuariamente con i muri virtuali che, pur essendo impostati su "Lighthouse", vengono interpretati dall'elettrodomestico come "Virtual wall" impedendone così il completamento del ciclo di pulizia.
Inoltre sarebbe opportuno dotare ogni muro virtuale di un microinterruttore in modo da preservarne il consumo inutile di batteria in stato di inutilizzo.
Saluti a tutti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi