Community iRobot: Roomba 560 - Problemi Con Batteria Di Ricambio 4500Mah - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 - Problemi Con Batteria Di Ricambio 4500Mah

#1 Utente offline   Pino69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-June 11

Inviato 13 June 2011 - 02:46 PM

ciao a tutti.

Possiedo un Roomba 560 da più di due anni. Ultimamente la batteria originale ha incominciato ad abbandonarmi, durando sempre meno, e così ho deciso di acquistarne una nuova.
Ho comprato su Ebay una nuova da 4500 mAh non originale; però una volta sostituita la batteria, il processo di ricarica termina sempre con errore ERR7.
Qualcuno sa spiegarmi perchè? I problemi derivano dalla batteria e quindi dovrei acquistarne una con un amperaggio minore (sui 3000 - 3300) oppure devo portare in assistenza il mio Roomba? Perchè mi viene sempre mostrato ERR7?

Potete aiutarmi? Grazie tante a tutti!!!!
Ciao

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 13 June 2011 - 02:52 PM

Visualizza messaggioPino_69, su 13 June 2011 - 02:46 PM, dicono:

ciao a tutti.

Possiedo un Roomba 560 da più di due anni. Ultimamente la batteria originale ha incominciato ad abbandonarmi, durando sempre meno, e così ho deciso di acquistarne una nuova.
Ho comprato su Ebay una nuova da 4500 mAh non originale; però una volta sostituita la batteria, il processo di ricarica termina sempre con errore ERR7.
Qualcuno sa spiegarmi perchè? I problemi derivano dalla batteria e quindi dovrei acquistarne una con un amperaggio minore (sui 3000 - 3300) oppure devo portare in assistenza il mio Roomba? Perchè mi viene sempre mostrato ERR7?

Potete aiutarmi? Grazie tante a tutti!!!!
Ciao

non è questione della capacità dellal batteria anche io ne ho presa una da 4500mAh e problemi non ne ho
(ho un 530 ma non è quello che fa la differenza)

Messaggio modificato da Cai il 13 June 2011 - 02:52 PM


#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 13 June 2011 - 03:35 PM

Visualizza messaggioPino_69, su 13 June 2011 - 02:46 PM, dicono:

ciao a tutti.

Possiedo un Roomba 560 da più di due anni. Ultimamente la batteria originale ha incominciato ad abbandonarmi, durando sempre meno, e così ho deciso di acquistarne una nuova.
Ho comprato su Ebay una nuova da 4500 mAh non originale; però una volta sostituita la batteria, il processo di ricarica termina sempre con errore ERR7.
Qualcuno sa spiegarmi perchè? I problemi derivano dalla batteria e quindi dovrei acquistarne una con un amperaggio minore (sui 3000 - 3300) oppure devo portare in assistenza il mio Roomba? Perchè mi viene sempre mostrato ERR7?

Potete aiutarmi? Grazie tante a tutti!!!!
Ciao


Fattela cambiare dal rivenditore è un problema di surriscaldamento causato dal NTC , è un chip che regola termocoppia il quale è situato dentro la batteria.

#4 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 13 June 2011 - 03:47 PM

Maestro, perchè mi dice che non puoi ricevere messaggi?

#5 Utente offline   Pino69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-June 11

Inviato 13 June 2011 - 04:45 PM

Grazie per le risposte.
Se non ho capito male, all'interno della batteria è presente un chip che il roomba legge per impedire il surriscaldamento della batteria stessa. E' così?

Grazie a tutti per la disponibilità!

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 13 June 2011 - 10:23 PM

Visualizza messaggioPino_69, su 13 June 2011 - 04:45 PM, dicono:

Grazie per le risposte.
Se non ho capito male, all'interno della batteria è presente un chip che il roomba legge per impedire il surriscaldamento della batteria stessa. E' così?

Grazie a tutti per la disponibilità!


Esatto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi