Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Volevo chiedere un consiglio sull'acquisto roomba. Ho trovato un roomba 520 ad un prezzo
decisamente conveniente e vorrei cominciare a prendere questo qui. Il punto è che ho 3 gatti in casa
e quindi mi chiedevo se il modello pet davvero fosse più funzionale (da giustificare la differenza di prezzo)
Più che altro non avendo mai avuto un roomba volevo iniziare con quello che costa meno e vedere come mi trovo.
Mi pare di capire che potrei prendere il modello base e eventualmente aggiungere il cassettino
aerovac che fa miracoli?
ma voi quando pulite casa con roomba cercate di fare "largo" tirando su sedie, tavolini, ecc?
Pagina 1 di 1
Roomba 520 E Animali
Inviato 09 June 2011 - 10:40 AM
va tranquillo, il cassetto pet non è così performante come puoi credere.
al massimo leggiti le ultime discussioni sui vari consigli per gli acqauisti,
ne abbiamo parlato spesso , meglio un filtro aetovac comperato dopo che il pet.
comunque ti dà modo di vedere coem funziona l'apparato prima dell'acquisto del nuovo cassetto e poi il nuovo cassetto è davvero utile.
non è necessario fare largo del tutto, se hai delle sedie larghe non c'è proprio bisogno....ovvio cavi penzoloni &Co...meglio toglierli se no il roomba tira giù tutto.
e poi la regola è dove entra il roomba pulisce, dove non entra (fisicamente) no!
semplice vero????
al massimo leggiti le ultime discussioni sui vari consigli per gli acqauisti,
ne abbiamo parlato spesso , meglio un filtro aetovac comperato dopo che il pet.
comunque ti dà modo di vedere coem funziona l'apparato prima dell'acquisto del nuovo cassetto e poi il nuovo cassetto è davvero utile.
non è necessario fare largo del tutto, se hai delle sedie larghe non c'è proprio bisogno....ovvio cavi penzoloni &Co...meglio toglierli se no il roomba tira giù tutto.
e poi la regola è dove entra il roomba pulisce, dove non entra (fisicamente) no!
semplice vero????
Inviato 10 June 2011 - 01:07 PM
grazie CAI, allora farò così, prendo quello e poi compro l'aerovac
Pagina 1 di 1