Community iRobot: Consiglio Acquisto 1 Cane + 1 Gatto Roomba 534 O 563 ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Acquisto 1 Cane + 1 Gatto Roomba 534 O 563 ? differenza di 100 euro ...

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 23 May 2011 - 07:38 PM

Ciao ho un cane coker e un gatto e i pavimenti in ceramica sono indeciso tra il 534 pet a 350 euro oppure il 563 pet a 450 , che cosa mi consigliate ? ci sono 100 euro di differenza ... ne vale la pena ?

grazie mille

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 23 May 2011 - 07:58 PM

Visualizza messaggiocarlainz, su 23 May 2011 - 07:38 PM, dicono:

Ciao ho un cane coker e un gatto e i pavimenti in ceramica sono indeciso tra il 534 pet a 350 euro oppure il 563 pet a 450 , che cosa mi consigliate ? ci sono 100 euro di differenza ... ne vale la pena ?

grazie mille

Ciao,
se stai pensando di acquistare un modello pet per avere in più il cassettino maggiorato,
te lo sconsiglio perchè tale cassettino è senza filtro e anche perchè il cassettino col filtro è sufficiente
sia per la polvere che i peli.
Ti indirizzerei verso un 531 a cui a aggiungere il nuovo cassetto AeroVac(si compra a parte)
che aumenta notevolmete la capacità aspirante del roomba...se ne è molto parlato sul forum,di recente. :)

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 23 May 2011 - 08:24 PM

ciao ma il 563 pet non ha gia compreso aerovac ? ho visto il 531 e si trova a 300 + 75 del aerovac , rispetto al 563 pet risparmierei 75 euro ... è la soluzione migliore ?
grazie ancora

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 24 May 2011 - 12:55 PM

Visualizza messaggiocarlainz, su 23 May 2011 - 08:24 PM, dicono:

ciao ma il 563 pet non ha gia compreso aerovac ? ho visto il 531 e si trova a 300 + 75 del aerovac , rispetto al 563 pet risparmierei 75 euro ... è la soluzione migliore ?
grazie ancora

...il 563 pet non ha in dotazione l'aerovac,in ogni caso dovresti comprarlo a parte ;)

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 May 2011 - 03:12 PM

ciao bene allora prendo il 513 a 300 euro e l'aerovac a 75 oltre a questi finche ci sono devo prendere dei ricambi ? che mi consigliate ? cosi faccio un unica spedizione e per 6 mesi sono a posto ...

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 08 June 2011 - 10:09 AM

ciao qualcuno sa dirmi se devo prendere anche dei ricambi tipo filtri o spazzole ? ogni quanto vannop cambiati ?
inoltre qualcuno sa come funziona la garanzia ? se si rompre viene qualcuno a casa a ripararlo o va spedito ad irobot italia in questo caso io devo pagare le spese ?

#7 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 08 June 2011 - 10:36 AM

Visualizza messaggiocarlainz, su 08 June 2011 - 10:09 AM, dicono:

ciao qualcuno sa dirmi se devo prendere anche dei ricambi tipo filtri o spazzole ? ogni quanto vannop cambiati ?

domanda d a un milione di euro...
ovviamente la risposta è dipende da coem e quanto li usi!
io dopo tre anni ancora ho quelli originali....
i filtri (ne ho due ) li alterno pulendoli col compressore e dando uan spruzzata di antibatterico (ma non sempre) di quelli per filtri di condizionatori)
mia sorella invece ha già cambiato le spazzole (io gliele ho prese online ma le vendono anche nei negozi che vendono roomba)

Citazione

inoltre qualcuno sa come funziona la garanzia ? se si rompre viene qualcuno a casa a ripararlo o va spedito ad irobot italia in questo caso io devo pagare le spese ?

non è un Iphone che vengono a prenderselo!
devi spedire tutto (ma se leggi qui http://www.irobot.it/assistenza.htm dovresti trovcare delle belle risposte!
le spese sì..sono a carico tuo (se non hai acquistato da un negozio fisico).

#8 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 June 2011 - 09:36 AM

Visualizza messaggiocarlainz, su 08 June 2011 - 10:09 AM, dicono:

ciao qualcuno sa dirmi se devo prendere anche dei ricambi tipo filtri o spazzole ?


...qui trovi le notizie che ti servono


http://www.irobot.it...ri-di-ricambio/

#9 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 June 2011 - 09:44 AM

...anche qui
http://www.irobot.it...mba-555/...come vedi è tutto soggettivo ;)

...io ne ho cambiato 2 in un anno

#10 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 June 2011 - 11:03 AM

http://www.irobot.it...to/page__st__25
qui trovi ulteriori consigli e dimostrazioni sull'uso e manutenzione dei filtri,

da parte del maestro-roomba

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi