Community iRobot: 551 Vs 560? Consigli? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

551 Vs 560? Consigli?

#1 Utente offline   titti752 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 07-May 11

Inviato 11 May 2011 - 12:48 AM

Il costo tra spedizione e xxx varie è uguale. Il 551 mi arriva con aerovac e alcune spazzole e filtri di ricambio. Il 560 invece da solo. Cosa mi consigliate? 551 con aerovac e spazzole o 560? Lo compro da Amazon USA

#2 Utente offline   pexfra 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-May 11

Inviato 11 May 2011 - 08:46 AM

Ciao!

Dell' Aerovac ne parlano tutti benissimo, tra l'altro il nuovo 560 non credo possa gestire i lighthouse quindi il 551 sembrerebbe più interessante...
Aspetta però gli esperti del forum che magari ho detto qualche castroneria! :lol:

#3 Utente offline   mirko801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 30-April 11

Inviato 11 May 2011 - 11:01 AM

Ciao,

ti posso aiutare perchè il 551 l'ho acquistato in italia con garanzia diretta del venditore inoltre disponibilissimo, penso che non possiamo fare pubblicità lo trovi su google scrivendo "roomba 551 2011" a me compare come il primo...
Mi trovo veramente bene con questo modello, tra l'altro viene fornito con il nuovo cassetto AEROVAC e molti accessori, spazzole filtri, 2 affarini per la pulizia e anche le pile per i due muri virtuali automatici. Io starei attento ad acquistare fuori italia, al primo problema ci hai già rimesso.

Ciao Ciao!

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 12 May 2011 - 03:10 PM

Visualizza messaggiotitti75, su 11 May 2011 - 12:48 AM, dicono:

Il costo tra spedizione e xxx varie è uguale. Il 551 mi arriva con aerovac e alcune spazzole e filtri di ricambio. Il 560 invece da solo. Cosa mi consigliate? 551 con aerovac e spazzole o 560? Lo compro da Amazon USA

Ciao,
ci sono alcune differenze tra il 560 e il 551,
il primo è fuori produzione però gestisce i lighthouses;
il secondo è di ultima produzione,non gestisce i lighthouses,però ha il cassetto con il filtro AeroVac
Secondo il mio parere,la scelta dipende dalla necessità o meno che hai dei L.H.
Il cassetto Aerovac si può comprare a parte.
Ti consiglio,inoltre di verificare bene la differenza di prezzi tra America e Italia(a me non sembra ci sia convenienza)
..e di valutare il problema della garanzia,che non è poco :)

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 12 May 2011 - 11:51 PM

Attenzione le nuove produzioni 2010 - 2011 di roomba 560 (versione USA) non gestiscono i muri LightHouse ! Molti venditori in USA non lo sanno neppure loro. Meglio chiedere conferma prima, che sia veramente la versione Lighthouse con modulo RF, sicuramente molto difficile da trovare oggi... NEW...

Solo le vecchie versioni di roomba 560 prima della metà del 2010 gestivano i LH.

A questo punto il 551 è un ottima macchina, offre anche il cassetto Aerovac, 2 muri automatici incluse le batterie, spazzole setola e gomma di ricambio, 2 tools di pulizia e due filtri Aerovac di ricambio, buona dotazione.

#6 Utente offline   titti752 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 07-May 11

Inviato 13 May 2011 - 05:37 AM

Alla fine ho preso il 551, non so se posso scrivere il prezzo, provo, semmai censuratemi: 288 Dollari, cioè 200 Euri. Secondo me è un buon prezzo, non lo so in Italia quanto costa ma a occhio direi circa il doppio. Mi sbaglio?
Titti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi