Community iRobot: Problema Di Rotazione Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Di Rotazione Roomba

#1 Utente offline   mirko801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 30-April 11

Inviato 30 April 2011 - 06:59 PM

Essendo un nuovo proprietario di roomba, l'ho fatto vedere ai miei coinquilini e sono rimasti molto incuriositi, un vicino di casa parlando mi ha chiesto se conosco qualcuno che ripara il suo roomba che gira intondo, ho letto qualche discussione ma non ho capito come si interviene... premetto che non capisco nulla di elettricità, quindi lasciamo stare il fai da te... qualcuno mi può aiutare??

thanks

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 30 April 2011 - 08:29 PM

Eccome! Qui ti aiuta il maestro-roomba che lo fa di mestiere, e c'é pure un'altro che dice di farlo gratis pur di rompere le ova al maestro-roomba; occhio perché il secondo é uno strano registrato con più account, se gli spedisci il tuo robot non so... Immagine inserita

#3 Utente offline   TIO1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-May 11

Inviato 03 May 2011 - 12:51 PM

Anche a me gira in tondo e non fa più altro ... qual'è il problema?

#4 Utente offline   mario_rossi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 02-March 11

Inviato 03 May 2011 - 05:00 PM

Visualizza messaggioTIO, su 03 May 2011 - 12:51 PM, dicono:

Anche a me gira in tondo e non fa più altro ... qual'è il problema?



Dai un'occhiata a qui:

http://www.irobot.it...arlo-sistemare/

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 03 May 2011 - 10:08 PM

Visualizza messaggioObi_one, su 03 May 2011 - 05:00 PM, dicono:


Mirko80, Obi_One ti ha postato una discussione dove un (1) individuo nonché Peppuzzo, Nikita, Miuza, Apollonia si è registrato con diversi nick name per mettere in cattiva luce chi esegue questo lavoro di riparazione professionalmente. Questi utenti sopra elencati sono anche stati bannati perché erano la stessa persona! VERO OBI_ONE? Ti sembra giusto suggerire quel link ad un utente che chiede informazioni al riguardo? Non penso sia una discussione da esempio, quando su ebay lo stesso utente (che conosciamo tutti) ha pubblicato la vendita dei diodi ad 1 centesimo (all'asta) per screditare chi esegue riparazione offrendo oltre la professionalità anche una garanzia al costo di 70 euro spedizione inclusa.

Obi_One sai benissimo che ho il dente avvelenato al riguardo, e sai benissimo che ho dei dubbi su di te, che tu possa essere la stessa persona ancora una volta…. perché non fai nulla per farti ricredere? da quando ti sei iscritto tutti i tuoi messaggi, hanno un secondo fine e continui ancora con la tua solita "lima fine"
Tu non te ne fregherà nulla di me, ma ricordi poco tempo fa quando in privato ti ho chiesto di telefonarmi per risolvere le nostre divergenze e DUBBI e tu non hai fatto altro che attaccarmi in pubblico screditando come il tuo solito.

Vedi Obi_One sono alcuni anni che sono iscritto su questo forum, e ormai conosco le abitudini degli utenti che si iscrivono e chiedono informazioni affacciandosi a questo mondo, ma tu con il tuo modi di fare assomigli molto ad una certa persona. Questo più che altro è un forum “di passaggio” entra chi ha problemi con il proprio Roomba, oppure chi si vuole un attimo consultare e poi spariscono, i super frequentatori si contano sulla mano destra e solitamente sono quelli che offrono consigli, tu cosa fai? te lo dico io, il 70% dei tuoi interventi è solo per usare la tua “lima fine” verso il sottoscritto.



Facile nascondersi dietro un nickname, troppo comodo!



Obi_One ti offro tutta la mia disponibilità nel risolvere questo malinteso, desidererai per questo intraprendere un dialogo normale con te, come faccio con tutti gli altri utenti di questo forum! Almeno fallo per rispetto di questa community di cui ne facciamo parte entrambe.



Grazie

:rolleyes:


P.S. sii gentile nelle risposte ed evita il maiuscolo, scrivere maiuscolo significa urlare. ;)




Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi