Community iRobot: Il Mio Gatto Ha Fatto Il Danno! Aiuto! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Mio Gatto Ha Fatto Il Danno! Aiuto!

#1 Utente offline   Federica Venturelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-April 11

Inviato 23 April 2011 - 09:56 AM

Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta e ho bisogno dei vostri consigli.
Purtroppo stanotte il mio gatto ha pensato bene di rovesciare un piccolo vaso di acqua su roomba...il fatto è che roomba si è attivato e ha cominciato a girare sopra l'acqua ma credo che il danno più evidente sia che l'acqua gli sia proprio finita anche sopra quindi immagino dentro ai circuiti.
Io dormivo, ho sentito che era partito e ho creduto che il gatto lo avesse semplicemente avviato, mai avrei pensato che roomba partisse sentendosi rovesciare sopra dell'acqua (poverino mi sa che voleva scappare!) ....fatto sta che quando mi sono alzata l'ho trovato agonizzante in una pozza d'acqua.
ho aperto l'apribile e asciugato l'asciugabile con panno e phon, ogni tanto provava a ripartire, non riuscivo a farlo stare buono...
ora l'ho rimontato ma non parte più...sono conscia che probabilmente l'acqua sia finita nei circuiti... ma ora che faccio?
pensavo di aspettare un paio di giorni nella speranza che asciugandosi del tutto poi riparta...naturalmente non l'ho rimesso sulla base.
secondo voi ce la può fare?
e se non ce la fa secondo voi in assistenza lo riescono ad aggiustare o è da buttare?
inutile dire che ora l'unica cosa che butterei è....il mio gatto! :angry:
Grazie per le risposte che mi darete.
Federica

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 23 April 2011 - 01:01 PM

Mi dispiace per l'accaduto, ma purtroppo il tuo roomba richiede un intervento importante, nonchè la sostituzione della scheda madre.

La ganzia non interviene su una circostanza del genere. L'unica soluzione è trovare un centro riparazione roomba, trovabile facilmente su google.

Buona fortuna ;)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi