Community iRobot: Roomba Serie 700 - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Serie 700

#51 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 05 September 2011 - 02:04 PM

Citazione


HO SCRITTO A INFO@IROBOT E QUESTI MI HANNO RISPOSTO DICENDOMI CHE NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IN ITALIA LA SERIE 700 Immagine inserita MA SUL SITO C'è!


beh che vi sia la pubblicità poco dice...anche dello scooba hanno fatto pubblicità circa 9-12 mesi prima dello sbarco in Italia!!!
kk

#52 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 05 September 2011 - 03:08 PM

Visualizza messaggioeve, su 05 September 2011 - 01:55 PM, dicono:

  • Le due spazzole rotanti, adesso, svolgono un lavoro migliore raccogliendo il 20% in più di sporco


20% in più rispetto a cosa? Alla scatola verde (che già era più efficiente del 20%), rossa, nera o al roomba 400? Odio i commerciali e i clienti che si bevono tutto
  • Visualizza messaggioeve, su 05 September 2011 - 01:55 PM, dicono:

  • ; il nuovo sistema di aspirazione brevettato con doppio filtroHEPA AeroVac di seconda generazione dotato di un meccanismo grazie al quale, aumentando il flusso d'aria attraverso la testina di pulizia del Roomba, consente di rimuovere una maggiore quantità di capelli, peli e sporco dalle spazzole, depositandola nel cassetto raccoglipolvere;


Anche qui.... BOH. L'innovazione descritta mi pare si chiami AEROVAC; la 2° generazione di Aeorvac é quella con il filtro hepa che si intoppa
  • Visualizza messaggioeve, su 05 September 2011 - 01:55 PM, dicono:

  • la tecnologia Dirt Detect Series 2basata sul principio del doppio sensore di rilevazione sporco: un sensore acustico in grado di individuare accumuli di rifiuti piccoli e solidi, ad esempio sabbia, e undoppio sensore ottico capace di rilevare rifiuti più grandi e soffici, quali ad esempio popcorn.


Questa storia ciclica e ricorrente del popcorn che gira sui pavimenti mi sa proprio da testo americano tradotto. Come glielo dobbiamo dire che sui pavimenti italiani IL POPCORN NON GIRA GRANCHE'???
  • Visualizza messaggioeve, su 05 September 2011 - 01:55 PM, dicono:

  • Particolare non indifferente è l'incremento dell'autonomia della batteria che grazie al nuovo software di gestione dell'alimentazione arriva al 50% in più dei modelli precedenti.


Strano, e come risparmia tutta questa energia? Va più lento? Prima consumava di più per nulla? Che strano

Messaggio modificato da ciczimz il 05 September 2011 - 03:10 PM


#53 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 05 September 2011 - 04:30 PM

...Ma scusatemi non vapisco perchè vogliamo complicarci la vita con questa serie 700,
mentre abbiamo già il massimo con la serie 500+AeroVac
Ha ragione Ciczimz quanto dice che sui nostri pavimenti non girano i popcorn :huh:
I nostri roomba meglio di così non possono pulire:peli,capelli,gattini di polvere
sono tutti scomparsi dalle nostre case,i pavimenti sono più lucidi,
i mobili sono più puliti...che vogliamo di più?
...Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello
che lascia ma non sa quello che trova! :D
Se poi c'è qualcuno che ha proprio voglia di spendere di più...
che sperimenti!
E' proprio con l'esperienza degli altri che si capisce se un prodotto è innovativo
o se è una ...bufala
Io ne so qualcosa!!! ;)

#54

  • Gruppo: Guests

Inviato 05 September 2011 - 04:50 PM

Bhe ragazzi non mi dite che ogni tanto non mangiate i popcorn davanti ad un bel film! Forse in Italia vanno maggiormente le brustoline... adesso le potete mangiare sputacchiandole sul pavimento! :lol:

#55

  • Gruppo: Guests

Inviato 05 September 2011 - 05:12 PM

CIC, bravo complimenti sei riuscito a scassare il layout del forum, ma cosa hai quotato? B)

#56 Utente offline   Massi-z 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 30-December 09

Inviato 05 September 2011 - 06:03 PM

Certo che Peró mettere il video e i due prodotti e poi dire che non li vendono non mi pare molto professionale nonché ingannevole. Tu hai provato a chiedergli perché li hanno sul sito?

#57 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 05 September 2011 - 08:41 PM

Eh no maestro, le brustoline Immagine inserita (o i brustlen come al dis a bulagna) si mangiano solo in Emilia-Romagna; nel resto d'italia mangiano i semi di zucca tostati, tranne chi, come me e yuma, é più attento alla salute e mangia i lupini che contengono sane proteine vegetali.
Io dagli USA ho importato il roomba, ma non una pessima alimentazione gonfiapancia e colesterolo.


Si ho "scassato" il layout del forum (termine napoletano, maestro mi stupisci, sei internasciònal) con il layout del testo che ho copiato e incollato, che conteneva del codice XML di formattazione nascosto. Ho tentato di rimediare con l'insulso pulsante "modifica" ma non ci sono riuscito molto Immagine inserita

#58 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 08 September 2011 - 06:47 AM

Visualizza messaggioMassi-z, su 05 September 2011 - 06:03 PM, dicono:

Certo che Peró mettere il video e i due prodotti e poi dire che non li vendono non mi pare molto professionale nonché ingannevole. Tu hai provato a chiedergli perché li hanno sul sito?

...Per completezza è bene specificare che
l'informazione che ho avuto da LTR nital è che i roomba della serie 700 sono sul sito della iRobot
per annunciarne l'uscita sul mercato italiano,dove saranno introdotti a partire dall'autunno :)

Messaggio modificato da yuma il 08 September 2011 - 06:48 AM


#59 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 08 September 2011 - 03:00 PM

...riguardo la presenza della serie 700 qui da noi.....novità letta ora sul volantino MW.
770 in vendita da loro a 449 euro
volantino qui
http://volantino.med...d.it/13_11.html
kk

Messaggio modificato da Cai il 08 September 2011 - 03:02 PM


#60 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 08 September 2011 - 03:26 PM

Visualizza messaggioCai, su 08 September 2011 - 03:00 PM, dicono:

...riguardo la presenza della serie 700 qui da noi.....novità letta ora sul volantino MW.
770 in vendita da loro a 449 euro
volantino qui
http://volantino.med...d.it/13_11.html
kk

Meno del roomba 581...BAH!

Chissà la garanzia!!!

Anche se... http://www.mediaworld.it/home.php
leggendo alla voce "garanzia dal produttore " cosa deduci??

#61 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 08 September 2011 - 03:36 PM

Ho guardato nello specifico i prodotti iRobot venduti da M.W.
non dà notizie sulla garanzia,quindi...

#62 Utente offline   Massi-z 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 30-December 09

Inviato 08 September 2011 - 03:40 PM

Comunque sul volantino dice 499 euro, non 449. in ogni caso l'autunno sarebbe tra 2 settimane...non è molto

#63 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 08 September 2011 - 04:51 PM

Visualizza messaggioMassi-z, su 08 September 2011 - 03:40 PM, dicono:

Comunque sul volantino dice 499 euro, non 449. in ogni caso l'autunno sarebbe tra 2 settimane...non è molto

ehm sì io sbaglio spesso a digitare...è per quello che poi ho messo il link....così la notizia poteva essere controllata direttamente.
kk

Visualizza messaggioyuma, su 08 September 2011 - 03:36 PM, dicono:

Ho guardato nello specifico i prodotti iRobot venduti da M.W.
non dà notizie sulla garanzia,quindi...

beh non possono certo vendere senza le garanzie di legge....quidni o garanzia italiano a o europea!
non si scappa!

#64 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 08 September 2011 - 08:39 PM

Forte il volantino.
Lo sapevate che la spazzola in gomma dei nostri ha la "funzione lucidante"? Immagine inserita

#65 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 08 September 2011 - 09:27 PM

Visualizza messaggiociczimz, su 08 September 2011 - 08:39 PM, dicono:

Forte il volantino.
Lo sapevate che la spazzola in gomma dei nostri ha la "funzione lucidante"? Immagine inserita

forse nella testa del progettista...a parte che si taglia velocemente coi capelli...poi è polverosa all'inverosimile....(anche se si pulisce!!)
bah

#66 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 September 2011 - 10:29 AM

Visualizza messaggiociczimz, su 08 September 2011 - 08:39 PM, dicono:

Forte il volantino.
Lo sapevate che la spazzola in gomma dei nostri ha la "funzione lucidante"? Immagine inserita

...non so da cosa dipenda
però avevo già notato che il mio roomba oltre a spazzare i pavimenti
li lascia più lucidi,
peccato che non tolga le macchioline sparse qua e là! :rolleyes:
In una discussione precedente abbiamo parlato della possibilità di usare il panno fibra
al posto delle spazzole(ipotesi naturalmente scartata)
...e se lo si usasse inumidito dopo che il roomba ha tolto la polvere?? :P
Avremmo risolto anche il problema dello scooba!! :lol:

#67 Utente offline   Massi-z 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 30-December 09

Inviato 09 September 2011 - 02:17 PM

Io volevo fare un esperimento attaccando il panno fibra inumidito sotto il serbatoio...

#68 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 September 2011 - 04:12 PM

Visualizza messaggioMassi-z, su 09 September 2011 - 02:17 PM, dicono:

Io volevo fare un esperimento attaccando il panno fibra inumidito sotto il serbatoio...

Una cosa del genere già è stata pensata...

Il roomba,però,dovrebbe prima svolgere il suo compito principale che è quello di "aspirare"

lo sporco dal pavimento...a meno che non si abbia a disposizione un vecchio roomba,

come credo di aver capito che tu abbia,da trasformare a tale scopo







#69 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 11 September 2011 - 09:31 AM

La Nital è partita alla grande nel promuovere l'acquisto del roomba serie 700,

anche se i prezzi sono alti

http://www.irobot.it/ c'è un'iniziativa promozionale"SODDISFATTI O RIMBORSATI"

#70 Utente offline   luc@imola1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 05-December 10

Inviato 11 September 2011 - 12:14 PM

E a compatibilita' accessori col 581 come siamo messi, tipo spazzola laterale, spazzole centrali, lighthouse, base di ricarica, alimentatore e cassetto vac? Perche' se ne prendo un altro e rimane in famiglia, non e' un particolare da poco.

Messaggio modificato da Lucaimola il 11 September 2011 - 12:15 PM


#71 Utente offline   seagull58it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 59
  • Iscritto il: 02-September 11

Inviato 11 September 2011 - 06:34 PM

Ciao rispondo a quasi tutti con un po' di ritardo perchè ero in vacanza, vacanza interrotta oggi perchè i ladri,anche senza roomba , mi hanno ripulito la casa MALEDETTI!!! mi hanno rubato tutto,comunque avevo settimana scorsa scritto al venditore uff. il quale mi ha risposto che in Italia non l'avrebbero distribuito, dopodichè ho scritto di nuovo (il giorno stesso) un po' meravigliata e facendo presente che in alcuni negozi era già disponibile e loro mi hanno risposto dicendo che sul sito è disponibile, io spero che l'assistenza sia decisamente meglio del commerciale dove l'attenzione verso il cliente è nulla.
In ogni caso facendola breve l'ho comprato, ho preso un 780 e devo dire che sono soddisfattissima, come già detto io ne ero sprovvista ,avevo avuto in prova sono un 521 per 1 settimana, vi terrò informati su eventuali problemi che riscontrerò nel tempo. nel frattempo ringrazio questo vivacissimo forum che ogni giorno sforna opinioni idee e consigli grazie ancora.

Eve

#72 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 11 September 2011 - 08:10 PM

WOW sei la prima Immagine inserita! Raccontaci!!

#73 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 11 September 2011 - 08:10 PM

Ciao,mi dispiace molto che i ladri ti abbiano ripulito
la casa,
sperò,però,che non tiabbiano fatto perdere le novità sulla serie 700,
scritte di recente...e che tu abbia fatto un acquisto conveniente.
Ora è aperta la vendita della serie 7 in tutti i rivenditori ufficiali in Italia
ed è in atto anche una promozione della Nital "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

#74 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 11 September 2011 - 08:12 PM

Yuma sei bravissima come promotrice Immagine inserita ti dovrebbero assumere

#75 Utente offline   seagull58it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 59
  • Iscritto il: 02-September 11

Inviato 11 September 2011 - 08:25 PM

Dunque l'aspirapolvere va bene, molto bene ho pulito la casa al mare (non lo facevo da più di 1 mese) e devo dire che è impeccabile, ma sono punto a capo con la registrazione , rifiuta il N. di serie, probabilmente non accetta ancora i modelli 700 domani farò l'ennesima telefonata e/o e-mail poi però scrivo direttamente al produttore inviando le email inviate questa settimana al venditore e al distributore.
Sono estremamente soddisfatta della qualità del prodotto che indubbiamente soddisfa le mie esigenze ma del distributore e del venditore assolutamente no, i clienti non posso impazzire prima per avere il listino prezzi, poi per comprare il prodotto e poi per registrarlo (visto che danno a disposizione 1 settimana di tempo per la formula soddisfatti o roomborsati) e dopo aver scritto a tutti questi destinatari si rimbalzano la palla uno con l'altro, sarà che la mia testa funziona secondo gli standard ISO 9001 ma qui siamo lontani anni luce dalla logica e dalla focalizzazione verso il cliente pre e post vendita.
Per il resto come già detto è una boomba!!!! davvero

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi