Community iRobot: Roomba E Le Basi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba E Le Basi non ne vuol sapere

#1 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 22 April 2011 - 08:09 AM

Ciao Ragazzi sono un utente di roomba piuttosto "anziano", lo uso da circa 5 anni, ho una serie abbastanza recente, ora non ricordo quale, 540 o robe simili.
Ho tre basi di cui una ha smesso di funzionare, non si accendeva piu, e quindi e' andata dopo tanti anni di egregio lavoro, era una di quelle due originali che danno in dotazione con la serie.

Ora me ne sono rimaste due, ogni tanto pero' mi fa incavolare perche' ultimamente non vuol sapere di "vederle"...le vede a tratti, ogni tanto si accendono ogni tanto mentre pulisce una stanza, si spegono, ora sto facendo dei test per capire quale e', perche' me ne e' rimasta una originale della confezione e una comprata per conto mio.

Pare che sia quella originale che ogni tanto si spegne...

Ho resettato roomba, spente le basi, niente, ogni tanto me lo trovo nelle stanze che erano chiuse con i virtual wall...cosa mi consigliate?
Secondo voi sono interferenze?, perche' e' casuale, succede ogni tanto, tipo stamattina e' passato vicino alla base e ha tirato dritto. L'ho spento, rimesso in stanza, riacceso e la base "ping" si e' accesa...

Esco pazzo...
Secondo voi?
ciao!!

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 22 April 2011 - 08:39 AM

Visualizza messaggiomasterzone, su 22 April 2011 - 08:09 AM, dicono:

Ho resettato roomba, spente le basi, niente, ogni tanto me lo trovo nelle stanze che erano chiuse con i virtual wall...cosa mi consigliate?


...di farlo lavorare a porte chiuse!!! :rolleyes:

5 anni?...ma è un record assoluto!