Community iRobot: Nuova Arrivata Si Informa! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuova Arrivata Si Informa! 3 piani

#1 Utente offline   SURICATO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-April 11

  Inviato 19 April 2011 - 07:13 PM

Ciao a tutti!Oggi mi hanno parlato ASSAI BENE di Roomba e subito mi sono catapultata su internet per captare esperienze di ROOMBISTI!E ho trovato questo forum!Io vi chiedo:cosa ne pensate dell'uso di un ROOMBA in una villetta su 3 piani?Complicata la gestione?Sono 75 mq per piano....quale eventualmente mi consigliereste?Io lo farei funzionare il 90% delle volte con me assente.....GRAZIE anticipatamente a chi mi darà delucidazioni!!!!! ;)

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 19 April 2011 - 07:32 PM

Ciao,
bisogna subito dire che nel caso in cui il roomba debba essere lasciato quasi sempre da solo,
per una buona gestione del lavoro sono necessari i lighthouses(muri virtuali che permettono,autonomamente,il passaggio
in un ambiente solo dopo che il roomba ha finito di pulire il precedente)
Il lavoro potrà essere gestito pulendo un piano alla volta,in quanto il roomba ha un'autonomia di 2 ore,in cui può
fare tranquillamente 75mq
Il roomba di nuova generazione provvisto di lighthouses è il 581

#3 Utente offline   gianluca.beccati 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 19-October 10

Inviato 21 April 2011 - 05:29 PM

Visualizza messaggioMattyMatty, su 19 April 2011 - 07:13 PM, dicono:

Ciao a tutti!Oggi mi hanno parlato ASSAI BENE di Roomba e subito mi sono catapultata su internet per captare esperienze di ROOMBISTI!E ho trovato questo forum!Io vi chiedo:cosa ne pensate dell'uso di un ROOMBA in una villetta su 3 piani?Complicata la gestione?Sono 75 mq per piano....quale eventualmente mi consigliereste?Io lo farei funzionare il 90% delle volte con me assente.....GRAZIE anticipatamente a chi mi darà delucidazioni!!!!! ;)

Ciao,
io ho il 581. Fantastico!. Casa da 120 mq e me la pulisce tutta. Per il piano di sopra ovviamente lo sposto manualmente, ma non appena possibile ne compro un'altro. Se non hai problemi prendine 3, uno per piano, altrimenti ti tocca spostarlo tutte le volte e ovviamente non ti pulisce tutti i giorni lo stesso piano. Ciao

#4 Utente offline   caticasmor74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 21-August 09

Inviato 25 April 2011 - 08:55 PM

...Io direi che invece di comprare 3 Roomba potresti dividere la pulizia di casa in giorni diversi, certo non l'avrai tutta pulita subito, ma io piuttosto prenderei lo Scooba, così il piano che ha appena fatto Roomba può essere fatto da Scooba mentre Roomba fa il piano successivo!
Ciao!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi