Community iRobot: Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560

#1 Utente offline   diabolik-1964 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-June 08

  Inviato 15 June 2008 - 07:48 PM

possiedo un roomba 560 da poco e vorrei avere delle informazioni sull'uso del muro virtuale. La mia domanda è questa: qual'è la differenza del selettore del muro virtuale (virtual wall lighthouse) e (virtual wall)? in tutti e due i casi, quando sono in funzione e il robor giunge a fine carica, se sta oltre il muro virtuale non torna più alla base. A che cosa serve in realtà?

#2 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 15 June 2008 - 07:58 PM

QUOTE(diabolik @ Jun 15 2008, 08:48 PM) Visualizza messaggio
possiedo un roomba 560 da poco e vorrei avere delle informazioni sull'uso del muro virtuale. La mia domanda è questa: qual'è la differenza del selettore del muro virtuale (virtual wall lighthouse) e (virtual wall)? in tutti e due i casi, quando sono in funzione e il robor giunge a fine carica, se sta oltre il muro virtuale non torna più alla base. A che cosa serve in realtà?


in modalità lighthouse mi è capitatao che il roomba nn vedesse il raggio traente e nn ritornasse alla base per 2 motivi:

1) nn era stato fatto partire dalla base e quindi ne ignorava l'esistenza
2) il muro era dietro un mobile che bloccava il raggio laterale

prova a riposizionare il muro in modo che sia libero su tutti i lati ed a far partire il roomba dalla base ... se invece ti è accaduto in altre circostanze prova a postarle wink.gif

#3 Utente offline   diabolik-1964 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-June 08

Inviato 15 June 2008 - 08:13 PM

quindi se lo faccio partire dalla base dopo che ha pulito apre il muro virtuale e pulisce un'altra stanza. infine, quando è scarico, riapre il muro e torna alla base, se ho ben capito!!!!

#4 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 15 June 2008 - 10:20 PM

QUOTE(diabolik @ Jun 15 2008, 09:13 PM) Visualizza messaggio
quindi se lo faccio partire dalla base dopo che ha pulito apre il muro virtuale e pulisce un'altra stanza. infine, quando è scarico, riapre il muro e torna alla base, se ho ben capito!!!!

esatto, se invece nn lo fai partire dalla base e quando inizia a cercare la base nn è ancora arrivato nel settore dove è stuata la base ... semplicemente va ad esaurimento wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi