Community iRobot: Spazzolina Rotante Anteriore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzolina Rotante Anteriore

#1 Utente offline   moreno.quartieri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-April 11

Inviato 17 April 2011 - 07:15 PM

Chiedo scusa, non sono pratico e mi scoccia sbagliare. Però ho un problema con il mio roomba 531. Ho acquistato il robot a dicembre scorso e pur avendolo utilizzato poco e pulito spesso, la spazzolina rotante anteriore si è subito rotta perdendo una zampetta. Ho cercato su internet ma non ho trovato ciò che mi soddisfaceva. Per cui sono andato in un negozio della mia zona, dove hanno un kit di ricambio, con la spesa non modica di 39 €. ho dovuto acquistare la spazzolina rotta, le due posteriori, tre filtri e l'anello rosso che si utilizza per la pulizia. Non mi sembra giusto che il consumatore debba comperare tutte queste cose quando si è rotta solo la spazzolina anteriore. Se si rompe ancora mi troverò con sei fltri, il doppio delle spazzole posteriori e due anelli. Voi che ne pensate? Come si deve fare per contattare la ditta costruttrice?

#2 Utente offline   mario_rossi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 02-March 11

Inviato 17 April 2011 - 08:12 PM

Si puo' comprare la sola spazzolina, basta cercare si trova ogni ricambio senza la necessità dfi comprare Kit di ricambi. Dai un'occhiata su ebay per esempio e trovi di tutto anche singolarmente.

Messaggio modificato da Obi_one il 17 April 2011 - 08:12 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi