Community iRobot: Virtual Wall Roomba 530 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Virtual Wall Roomba 530 Il virtual wall sembra non funzionare chiedo conferma!!

#1 Utente offline   emanuele.ferralasco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-June 08

Inviato 15 June 2008 - 01:52 PM

Salve ho appena acquistato il Roomba 530, tutto ok tranne per il virtual wall in dotazione, chiedo aiuto al forum in quanto il manuale per questo accessorio in dotazione e molto sintetico.
Dunque inserendo le batterie nel vano e premendo il pulsante on/off il led verde dovrebbe accendersi (credo) ma a me non si accende nulla, prima di riportare il tutto indietro visto che ho 15 giorni di tempo per farmelo cambiare vorrei avere la conferma che sia un malfunzionamento, visto che tutto il resto funziona egregiamente e il negozio non è propio a due passi da casa mia.

Ringrazio in anticipo per tutte le info che vorrete fornirmi.

Distinti Saluti


#2 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 15 June 2008 - 02:58 PM

mmm...io purtroppo ho solo i virtual wall e lighthouse insieme e non hanno tasto di accensione...sono sempre accesi..

hai provato a vedere se funzia? te lo ferma roomba? o passa oltre?

#3 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 15 June 2008 - 04:24 PM

credo anche io che la luce debba restare spenta a romba spento ... prova a posizionare il virtual wall e ad accendere il roomba, la luce verde si accende? il roomba si ferma quando incontra il raggio del virtual wall? ... facci sapere se ti sei sbagliata? o se proprio nn funziona come deve wink.gif

#4 Utente offline   emanuele.ferralasco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-June 08

Inviato 16 June 2008 - 09:10 AM

QUOTE(fragile @ Jun 15 2008, 05:24 PM) Visualizza messaggio
credo anche io che la luce debba restare spenta a romba spento ... prova a posizionare il virtual wall e ad accendere il roomba, la luce verde si accende? il roomba si ferma quando incontra il raggio del virtual wall? ... facci sapere se ti sei sbagliata? o se proprio nn funziona come deve wink.gif


huh.gif Dunque l'ho provato con il Roomba in funzione ed effettivamente anche se il led rimane spendo il Virtual Wall funziona, il Roomba torna indietro. Che strano però io come faccio a sapere se me lo dimentico acceso? unsure.gif
Ok l'importante e che funzioni, meno male biggrin.gif

Ciao e grazie a tutti/tutte per le info... wink.gif

#5 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 16 June 2008 - 10:08 AM

ma tu hai il tasto di accensione sul VW? perche' non si spengono....stanno sempre accesi aspettando l'imput radio di roomba..
A me e' capitato una volta che sono rimasti accesi, puo' capitare se accendi roomba e lo rispengni subito...insomma mi e' successo una volta sola che ho preso roomba per pulirlo e sono passato vicino alle virtualW,forse le ho impallate facendo cosi'..
Di solito dopo qualche lampeggio e cose loro, si spengono le spie...ripeto io ho le VW e LH insieme...sono diverse..

#6 Utente offline   maurizio.comelli1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 14-May 08

Inviato 16 June 2008 - 01:37 PM

QUOTE(lilix @ Jun 16 2008, 10:10 AM) Visualizza messaggio
huh.gif Dunque l'ho provato con il Roomba in funzione ed effettivamente anche se il led rimane spendo il Virtual Wall funziona, il Roomba torna indietro. Che strano però io come faccio a sapere se me lo dimentico acceso? unsure.gif
Ok l'importante e che funzioni, meno male biggrin.gif

Ciao e grazie a tutti/tutte per le info... wink.gif

In ogni caso, dopo un periodo di tempo che non ricordo, i VW del 530 si spengono da soli.
Io infatti con il 530 li accendevo, accendevo il Roomba e uscivo di casa per tornare la sera.
QUando rientravo trovavo i VW spenti e Roomba a cuccia! biggrin.gif

Visto che è nuovo, lo farei cambiare comunque!

Ciao

MC

Messaggio modificato da mc7014 il 16 June 2008 - 01:38 PM


#7 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 30 June 2008 - 05:38 PM

la luce si accende quando roomba è in funzione e passa vicino al lighthouse

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi