Alla Fine... Sono Diventata Proprietaria Di Un 520!
Inviato 27 March 2011 - 04:02 PM
Oggi l'ho provato per la prima volta e mi sembra ottimo
Mi vengono però alcuni dubbi sull'utilizzo...
Deve sempre stare sotto carica sulla base quando non è utilizzato????
Per il momento l'ho chiuso in alcune stanze e l'ho fatto lavorare per un quarto d'ora e poi l'ho spento; se non lo facevo io si spegneva da solo ad un certo punto???
Grazie per risolvere le mie prime incertezze
Inviato 27 March 2011 - 05:44 PM
humphrey, su 27 March 2011 - 04:02 PM, dicono:
Si, è meglio se sta sotto carica. Se devi tenerlo staccato per lungo tempo dalla sua base, togli la batteria e riponila al sicuro.
Citazione
Grazie per risolvere le mie prime incertezze
Se lo chiudi una stanza lontano dalla sua base il Roomba andrà avanti fino all'esaurimento della batteria.
Inviato 27 March 2011 - 06:12 PM
per chiarirti le idee leggi la discussione"Qualche domanda su batteria e ricarica"
postata di recente da Follia 73
Inviato 27 March 2011 - 07:22 PM
Pico, su 27 March 2011 - 05:44 PM, dicono:
Se lo chiudi una stanza lontano dalla sua base il Roomba andrà avanti fino all'esaurimento della batteria.
NO, non fino a fine batteria ma dopo un tot di tempo, ovvero dopo il tempo che lui considera necessario a finire la stanza (tempo che calcola nella fase a spirale iniziale!)
kk
cai
Inviato 27 March 2011 - 07:51 PM
Cai, su 27 March 2011 - 07:22 PM, dicono:
kk
cai
Soltanto se la stanza è piccola. Nella sala di casa mia (saranno 60mq), isolata da virtual wall, va avanti fino a che non muore la batteria.
Inviato 27 March 2011 - 09:38 PM
Se può servire a qualcuno. L'altro giorno ho staccato la base della corrente ed è andato avanti per oltre tre ore fino a esaurimento totale della batteria.
Ciao
Claudio
Inviato 27 March 2011 - 10:44 PM
olomet, su 27 March 2011 - 09:38 PM, dicono:
Se può servire a qualcuno. L'altro giorno ho staccato la base della corrente ed è andato avanti per oltre tre ore fino a esaurimento totale della batteria.
Ciao
Claudio
Al max fa così se la stanza é grande (tanto che il roomba calcola di dover usare più delle 3,5ore di autonomia) o se stacchi la base dopo che il roomba é partito....altrimenti, per stanze di misura normale (relativamente agli standard odierni) non arriva a fine batteria
Pico, su 27 March 2011 - 07:51 PM, dicono:
Complimenti...per la stanza ma...dubito che ci siano molti che dispongono di "stanzette" di quel tipo.
In genere il riomba finisce per scadere del tempo e solo in casi particolari quale il tuo finisce oer batteria.
Kk
Cai
Messaggio modificato da Cai il 27 March 2011 - 10:45 PM