Community iRobot: New Entry... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

New Entry... ... vorrei roombare anch'io!!!

#1 Utente offline   Lucia1973 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 06-March 11

Inviato 06 March 2011 - 10:05 PM

Salve a tutti, mi chiamo Lucia e vorrei al più presto "adottare" il mio primo Roomba. Vi chiedo aiuto per il modello perchè vorrei fare un acquisto mirato, in quanto sono stufa di passare l'aspirapolvere ogni giorno o quasi (poi ci fosse solo quello da fare!!!). In casa ho un cane e un gatto, quindi vi lascio immaginare i peli sparsi ovunque... e ho una bimba piccola che tra poco comincerà a gattonare... Vi spiego brevemente com'è fatta la mia casa: ho una taverna (uno stanzone unico di 60 mq) + il piano terra e il primo piano (entrambi di 60 mq) con stanze chiuse da porte (quindi i muri virtuali non mi servirebbero... almeno credo)... che modello mi consigliereste? Come tutti i possessori di mammiferi ne vorrei uno che levi bene tutti i peli da giro... Grazie se vorrete aiutarmi!!!

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 06 March 2011 - 10:07 PM

531 va benissimo! Io voto quello

#3 Utente offline   Mauro Casalegno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 14-February 11

Inviato 07 March 2011 - 09:46 AM

Visualizza messaggioFollia73, su 06 March 2011 - 10:05 PM, dicono:

Salve a tutti, mi chiamo Lucia e vorrei al più presto "adottare" il mio primo Roomba. Vi chiedo aiuto per il modello perchè vorrei fare un acquisto mirato, in quanto sono stufa di passare l'aspirapolvere ogni giorno o quasi (poi ci fosse solo quello da fare!!!). In casa ho un cane e un gatto, quindi vi lascio immaginare i peli sparsi ovunque... e ho una bimba piccola che tra poco comincerà a gattonare... Vi spiego brevemente com'è fatta la mia casa: ho una taverna (uno stanzone unico di 60 mq) + il piano terra e il primo piano (entrambi di 60 mq) con stanze chiuse da porte (quindi i muri virtuali non mi servirebbero... almeno credo)... che modello mi consigliereste? Come tutti i possessori di mammiferi ne vorrei uno che levi bene tutti i peli da giro... Grazie se vorrete aiutarmi!!!


Io ho un cane e quindi molti peli in giro, ho preso un 531 che ha in dotazione un muro. Mi trovo molto bene,io il muro lo uso per dividergli l'area di lavoro. Poiché lo dovrai spostare da un piano all'altro forse non ti è utile la programmazione e quindi il 531 va bene.
La situazione polvere e peli in casa mia con l'uso quotidiano del robottino e migliorata in modo incredibile.
Ciao

#4 Utente offline   olomet1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 28-February 11

Inviato 07 March 2011 - 10:53 AM

Visualizza messaggiociczimz, su 06 March 2011 - 10:07 PM, dicono:

531 va benissimo! Io voto quello

Sono un neopossessore del 531 (la mia "Caterina" :P)e non posso che confermare che è perfetto.
Ciao
Claudio

#5 Utente offline   Lucia1973 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 06-March 11

Inviato 07 March 2011 - 11:33 AM

Benissimo, allora vedrò di trovare quello, tra l'altro ho visto che costa un po' meno degli altri (sicuramente avrà meno funzioni) quindi ancora meglio :lol: . Suppongo che il Roomba Pet l'abbiano chiamato così giusto per "accalappiare" nuovi clienti, giusto? Perchè uno legge "pet" e pensa che sia specifico per chi ha animali, invece a quanto ho capito -chiedendo anche in giro- tutti i Roomba tolgono benissimo i peli... giusto ;) ?!?

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 07 March 2011 - 12:43 PM

Visualizza messaggioFollia73, su 07 March 2011 - 11:33 AM, dicono:

Benissimo, allora vedrò di trovare quello, tra l'altro ho visto che costa un po' meno degli altri (sicuramente avrà meno funzioni) quindi ancora meglio :lol: . Suppongo che il Roomba Pet l'abbiano chiamato così giusto per "accalappiare" nuovi clienti, giusto? Perchè uno legge "pet" e pensa che sia specifico per chi ha animali, invece a quanto ho capito -chiedendo anche in giro- tutti i Roomba tolgono benissimo i peli... giusto ;) ?!?

Giustissimo!!! ;)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi