Community iRobot: Pulsante "Dock" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pulsante "Dock"

#1 Utente offline   MONTING 

• Gruppo: Users

Inviato 01 March 2011 - 02:50 PM

Oggi ho provato per la prima volta il Roomba 531 e devo dire che lo trovo veramente eccezzionale!
Solo che ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare la spia "Dock" e non trovo sulle istruzioni cosa significa. Qualcuno mi può aiutare?
Tra l'altro non capisco se il mio modello ha la funzione Lingue perchè non riesco a farle funzionare.
grazie ancora per qualsiasi aiuto.
Gianky68

#2 Utente offline   pantignano 

Inviato 01 March 2011 - 02:55 PM

Visualizza messaggioGianky68, su 01 March 2011 - 02:50 PM, dicono:

Oggi ho provato per la prima volta il Roomba 531 e devo dire che lo trovo veramente eccezzionale!
Solo che ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare la spia "Dock" e non trovo sulle istruzioni cosa significa. Qualcuno mi può aiutare?
Tra l'altro non capisco se il mio modello ha la funzione Lingue perchè non riesco a farle funzionare.
grazie ancora per qualsiasi aiuto.
Gianky68

Ha la funzione lingue: pag. 24 del manuale. Quando lampeggia il tasto dock vuol dire che sta tornando alla base dopo la pulizia.

#3 Utente offline   ciczimz1 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 01 March 2011 - 02:57 PM

Primo avvio del roomba?? Immagine inserita

#4 Utente offline   Rosy701 

Inviato 03 March 2011 - 11:53 AM

Ciao, anch'io ho il 531.
Come già detto, quando lampeggia "DOCK" il Roomba sta cercando la base. Io inoltre ho visto che ricerca autonomamente la base quando ha quasi scaricato le batterie anche se non parte direttamente dalla base.
La lingua è programmabile anche in italiano, sul manuale c'è scritto come... a memoria non ricordo più... Ma di solito parla quando ha un problema, non ti racconta cosa sta facendo (tipo "sto cercando la base perchè ho finito di pulire e HO FAME!!!" :lol: :P ). Io l'ho sentito parlare due o tre volte dopo essersi incastrato sulla base della poltrona Ikea... ma non sono mai arrivata in tempo per sentire cosa dicesse... acc!!!!
Ciao ciao

#5 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 03 March 2011 - 12:36 PM

sì esattamente come dice Rosy, la lingua é una d quelle miglioroe che lascia il tempo che trova, non poi così tanto essenziale, i messaggi sono comunque scarni...e vengono sfoderati quando meno te lo aspetti....
Kk
Cai

#6 Utente offline   MONTING 

Inviato 04 March 2011 - 06:55 PM

B) B)Grazie a tutti per le risposte. Gianky68

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1