Community iRobot: Sostituzione Roomba In Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sostituzione Roomba In Assistenza

#1 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 27 February 2011 - 01:29 PM

Non mi pare di aver trovato nulla in proposito sul forum. Mi hanno sostituito un 530 in garanzia che presentava il problema della circle dance con un 531 al quale hanno lasciato però la vecchia batteria. Devo fare secondo voi una nuova registrazione visto che cambia il numero di serie? e parte una nuova garanzia o fa fede la vecchia? Se avessi bisogno di una nuova riparazione non ci sarebbe una incongruenza tra il nuovo seriale (con relativa registrazione)e il vecchio scontrino? Forse è questione di lana caprina, ma il dubbio mi è venuto... <_<

#2 Utente offline   Peppuzzo1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 29-January 11

Inviato 27 February 2011 - 01:49 PM

A seguito della sostituzione, ti è stato allegato qualcosa di scritto ?

Se come immagino hai quello penso propio che valga quanto un scontrino fiscale. La garanzia invece non riparte da zero.

Sarà stato registrato l'intervento.


● Gli interventi in garanzia non prolungano il periodo di garanzia, né fanno iniziare un nuovo periodo di garanzia.

Tratto dalle condizioni Nital

Messaggio modificato da Peppuzzo il 27 February 2011 - 01:50 PM


#3 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 27 February 2011 - 01:55 PM

Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi