Dubbio Esistenzale....560, 534 Pet, 555?
Inviato 19 February 2011 - 05:35 PM
Grazie
Inviato 19 February 2011 - 05:41 PM
I modelli pet invece te li sconsiglio, da possessore di 563 pet mi son accorto che alla fine non hanno nulla di meglio di un 555, anche perchè il cassettino extra per i peli degli animali domestici è inutile.
In definitiva ti consiglierei un 555.
p.s. Spulcia bene per i prezzi, ti posso mandare qualche link in p.m.
Inviato 19 February 2011 - 05:46 PM
Siamo un po' tutti troppo poveri per permetterci di comprare merce scadente.
Pico, su 19 February 2011 - 05:41 PM, dicono:
I modelli pet invece te li sconsiglio, da possessore di 563 pet mi son accorto che alla fine non hanno nulla di meglio di un 555, anche perchè il cassettino extra per i peli degli animali domestici è inutile.
Stranamente Pico non ha fatto riferimento alle plastiche dei vari modelli, ma basta farsi aiutare da GOOGLE e trovi anche il prezzo migliore senza aspettare i link di nessuno.
Un consiglio Venditori autorizzati che significa GARANZIA UFFICIALE. Quelli reperiti a prezzi inferiori spesso non godono nemmeno dell'assistenza ufficiale neanche a tue spese
Messaggio modificato da Nikita il 19 February 2011 - 05:42 PM
Inviato 19 February 2011 - 05:49 PM
Pico, su 19 February 2011 - 05:41 PM, dicono:
grazie per le risposte, immagino che non si possa fare il nome di dove lo devo acquistare, comunque vi dico questo,
ho a disposizione un buono a 390 euro e i prezzi sono questi:
560 a 349 euro
534 pet a 379 euro
555 a 399 euro
Nikita, su 19 February 2011 - 05:46 PM, dicono:
Siamo un po' tutti troppo poveri per permetterci di comprare merce scadente.
Stranamente Pico non ha fatto riferimento alle plastiche dei vari modelli, ma basta farsi aiutare da GOOGLE e trovi anche il prezzo migliore senza aspettare i link di nessuno.
Un consiglio Venditori autorizzati che significa GARANZIA UFFICIALE. Quelli reperiti a prezzi inferiori spesso non godono nemmeno dell'assistenza ufficiale neanche a tue spese
Avevo già pensato di scartare il Pet, pur avendo due cani in casa, credo si differenzi solo per le spazzole e il cassetto più ampio...e poi se non erro le spazzole prese a parte potrebbero essere montate sugli altri modelli no?
Inviato 19 February 2011 - 05:54 PM
ikarus, su 19 February 2011 - 05:49 PM, dicono:
ho a disposizione un buono a 390 euro e i prezzi sono questi:
560 a 349 euro
534 pet a 379 euro
555 a 399 euro
Avevo già pensato di scartare il Pet, pur avendo due cani in casa, credo si differenzi solo per le spazzole e il cassetto più ampio...e poi se non erro le spazzole prese a parte potrebbero essere montate sugli altri modelli no?
Riguardo alla versione pet oltre al serbatoio maggiorato (ma senza filtro per le polveri, quindi inutile) non c'è nulla di diverso, anche le spazzole son le stesse.
Riguardo alla tua situazione forse a questo punto ti converebbe prendere il 560 ( controlla se è incluso il lighthouse).
Inviato 19 February 2011 - 05:57 PM
Pico, su 19 February 2011 - 05:54 PM, dicono:
Riguardo alla tua situazione forse a questo punto ti converebbe prendere il 560 ( controlla se è incluso il lighthouse).
ho questo:
Incluso nella confezione
iRobot Roomba 560
2 Virtual Walls (richiedono 2 batterie tipo-C ciascuno, non fornite)
Home Base per l'auto-ricarica
Alimentatore (la ricarica richiede 3 ore)
Attrezzo per la pulizia della spazzola
Batteria ricaricabile
Filtro supplementare
Spazzola laterale supplementare
ma secondo voi pur essendo un modello fuori produzione?
ha tutti gli aggiornamenti degli ultimi?
voce in italiano compresa?
Inviato 19 February 2011 - 06:02 PM
ikarus, su 19 February 2011 - 05:57 PM, dicono:
Incluso nella confezione
iRobot Roomba 560
2 Virtual Walls (richiedono 2 batterie tipo-C ciascuno, non fornite)
Home Base per l'auto-ricarica
Alimentatore (la ricarica richiede 3 ore)
Attrezzo per la pulizia della spazzola
Batteria ricaricabile
Filtro supplementare
Spazzola laterale supplementare
ma secondo voi pur essendo un modello fuori produzione?
ha tutti gli aggiornamenti degli ultimi?
voce in italiano compresa?
La voce in italiano è praticamente inutile, vedrai che il roomba è semplicissimo e una lettura del manuale sarà più che sufficiente.
Il punto è che il 560 è superiore al 555 in quanto gestisce il muri lighthouse, che permettono al roomba di pulire in serie una stanza dopo l'altra. Ma a quanto pare l'accessorio non è incluso nella confezione del 560.
A questo punto forse ti converebbe domandare se è possibile acquistare il 581 (che costa un po' di piu' ma ha 2 lighthouse inclusi, che da soli fan quasi 100 euro!).
Inviato 19 February 2011 - 06:04 PM
ma credo che sia di minore importanza , guarda se ha la garanzia ufficiale Nital.
per il resto va' alla grande Ottimo apparecchio
Inviato 19 February 2011 - 06:13 PM
Se compri un prodotto non distribuito da Nital (ma comunque distribuito in uno degli stati dell'Unione Europea) il centro LTR di Torino riparerà in assistenza il prodotto per 1 anno. Nel secondo anno invece dovrai spedire il prodotto a chi te l'ha venduto, dopo di che sarà lui che si occuperà della spedizione al centro assistenza.
Questa info te la do per sicura al 100% in quanto confermata da un operatore Nital per telefono.
Mediawordl comunque vende Roomba con il bollino Nital.
In tutti e 2 i casi comunque hai comunque una garanzia di 2 anni (la cosidetta garanzia legale).
Inviato 19 February 2011 - 06:24 PM
Nikita, su 19 February 2011 - 06:04 PM, dicono:
ma credo che sia di minore importanza , guarda se ha la garanzia ufficiale Nital.
per il resto va' alla grande Ottimo apparecchio
Comunque avendo avuto espereienza con il roomba a casa di mia madre ((glielo regaloto io un paio di anni fa) non avevo dubbi che avrei scelto Roomba....ma rispetto a quelli nuovi lg o samsung? che ne pensate?
Inviato 19 February 2011 - 06:33 PM
Inviato 19 February 2011 - 07:00 PM
Nikita, su 19 February 2011 - 06:33 PM, dicono:
Sono arrivato alla conclusione di scegliere tra un 560 e un 555 ma il dubbio ora nasce per quanto riguarda il 560 che sia un modello obsoleto e inferiore rispetto al 555 (non a caso ancora in produzione) magari più nuovo e con gli accesori più moderni, come la mini base rispetto a quella tradizionale?
Potete scioglermi definitavamente questo dubbio?
Grazie
Inviato 19 February 2011 - 09:01 PM
ikarus, su 19 February 2011 - 07:00 PM, dicono:
Potete scioglermi definitavamente questo dubbio?
Grazie
Io ho acquistato un 560 due anni fa: va benissimo! I LH sono molto comodi e la programmazione mi è utile. Se non hai in mente di usare questi due accessori, tanto vale orientarsi sul 531...