Ciao a tutti vorrei sapere se il telecomando per il mod 581 è necessari, se sì a cosa serve principalemnte? grazie
Pagina 1 di 1
Telecomando Romba 581
Inviato 21 February 2011 - 07:57 PM
isola, su 21 February 2011 - 06:19 PM, dicono:
Ciao a tutti vorrei sapere se il telecomando per il mod 581 è necessari, se sì a cosa serve principalemnte? grazie
Credo che possa servire a costringere roomba ad eseguire una pulizia in un determinato posto, evitando che se ne vada scorazzando per casa...
Inviato 22 February 2011 - 12:31 AM
E' una delle cose piu' inutili per il ROOMBA.
Mi piacerebbe sapere chi ne sente la necessità.
Mi piacerebbe sapere chi ne sente la necessità.
Inviato 25 April 2011 - 09:01 PM
Il Telecomando? Mmmhh, io lo uso per sfruttare Roomba come mezzo di trasporto: dalla cucina alla sala tv mi faccio mandare il vasoio di pop corn quando sono a vedere la partita di calcio e non voglio alzarmi nemmeno per un minuto. :-)
Se ne potrebbe fare a meno però.
Se ne potrebbe fare a meno però.
Inviato 16 May 2011 - 02:57 PM
Personalmente lo userò per importunare il gatto quando si reca vicino ai vasi delle piante..
Inviato 16 May 2011 - 08:48 PM
Credo serva per non spostarlo a mano o fargli terminare la pulizia o farlo tornare alla base senza andarlo a toccare fisicamente (magari quando e' sotto al letto o al divano.. oppure fargli oltrepassare i LH e i VW senza toglierli, o prenderlo in braccio , oppure una pulizia specifica in un area ben precisa (es. ho fatto un foro col trapano, prendo il telecomando lo porto li e lo faccio passare piu' volte solo in quel punto) non e' indispensabile ma io mi sono abituato ad usarlo. E anche se cambi spesso la programmazione non e' poi cosi' inutile.
Messaggio modificato da Lucaimola il 16 May 2011 - 08:49 PM
Inviato 19 May 2011 - 02:51 PM
indispensabile per me! senza quello neanche lo avrei preso il roomba!
quando i bimbi finiscono di fare il disastro, premo il bottoncino comodo comodo sul divano
e pulisco dove voglio !
quando i bimbi finiscono di fare il disastro, premo il bottoncino comodo comodo sul divano
e pulisco dove voglio !
Pagina 1 di 1