Community iRobot: Roomba E Cassettino - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba E Cassettino

#1 Utente offline   lumilone.luciana 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 08-December 09

Inviato 17 February 2011 - 06:20 PM

Salve da un pò di giorni il mio Roomba 555 raccoglie nel suo cassettino,pochissima spazzatura e così dandogli un'occhiata mi sono accorta che alcuni dentini all'imboccatura del cassettino raccolta rifiuti,sono rotti,pur essendo il mio Roomba non proprio vecchiotto...Secondo voi è per questo che non raccoglie i rifiuti?Trovo invece parecchia polvere nel cassetto del filtro!Devo già sostituire l'intero cassettino?Mi sembra strano però che per 7/8 dentini rotti devo cambiare tutto il pezzo.A qualcuno è accaduto?

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 February 2011 - 07:21 PM

Visualizza messaggioluciana, su 17 February 2011 - 06:20 PM, dicono:

Salve da un pò di giorni il mio Roomba 555 raccoglie nel suo cassettino,pochissima spazzatura e così dandogli un'occhiata mi sono accorta che alcuni dentini all'imboccatura del cassettino raccolta rifiuti,sono rotti,pur essendo il mio Roomba non proprio vecchiotto...Secondo voi è per questo che non raccoglie i rifiuti?Trovo invece parecchia polvere nel cassetto del filtro!Devo già sostituire l'intero cassettino?Mi sembra strano però che per 7/8 dentini rotti devo cambiare tutto il pezzo.A qualcuno è accaduto?

Io direi di provare a cercare di vedere se le spazzole girano!
il sintomo che dici tu mi sa più di questo guasto....fallo andare senza cassettino e osservalo da dietro (ti dovrai accovacciare e guardare a livello pavimento) e nel caso le spazzole rimanessero ferme....cerca il lungo post sul come evitare (o risolvere) il problema spazzole ferme....c'è scritto tutto e addirittura con esempi.
KK
Cai

Messaggio modificato da Cai il 17 February 2011 - 07:22 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi