Community iRobot: Versione Roomba Appena Acquistato: Come Verificarla? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Versione Roomba Appena Acquistato: Come Verificarla?

#1 Utente offline   giosa78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 15-February 11

Inviato 16 February 2011 - 07:52 AM

Buongiorno
sono un nuovo possesore di un Roomba 555 e mi sono appena iscritto al forum. Avrei bisogno una semplice informazione: come si fa a capire la versione del robottino acquistato? Nel dettaglio, se non ho sbagliato a capire dal sito, le nuove versioni hanno la diagnostica con le indicazioni vocali per eventuali errori o anomalie: come può essere verificato che il prodotto appena acquistato abbia queste funzioni? Chiedo questo perchè ieri sera sono rientrato a casa ed il Roomba era bloccato sui binari di un armadio a muro ma non dava alcun segnale di anomalia. Nel caso in cui il roomba non sia aggiornato all'ultima versione ho il diritto di farlo sostituire?

Grazie anticipatamente per l'attenzione
Complimenti per il forum...

#2 Utente offline   giosa78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 15-February 11

Inviato 17 February 2011 - 01:09 PM

Buongiorno
mi sono risposto da solo cercando su internet. In ogni caso l'ultima versione ha il gruppo spazzole verdi, quello precedente nero/azzurre (forza inter :-) e la versione 2008 gruppo spazzole nere...oltre altre funzioni e migliorie... Non so se posso allegare il link dove ci sono le 3 foto, se mi danno il consenso lo faccio altrimenti basta cercare "nuova versione robot roomba serie 500".

Ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi