Ciao a tutti, sono un felice possessore di un roomba 531 che lavora soprattutto quando non sono a casa e mi stavo chiedendo se per funzionare bene ha o meno bisogno di un po' di luce in casa.
Da alcune prove empiriche mi sembra di no (contro gli spigoli ci sbatte anche quando la luce è accesa, i muri sembra vederli lo stesso), ma nulla nelle istruzioni mi ha "illuminato" in merito,,,
Grazie in anticipo delle risposte!
Max
Pagina 1 di 1
Bisogno Di Luce? Il Roomba ha bisogno di luce per pulire?
Inviato 15 February 2011 - 07:32 PM
Allora mi sa che dovevo spendere di più e prendere un modello che ce li ha...
Inviato 16 February 2011 - 05:15 AM
maxvader, su 15 February 2011 - 11:59 AM, dicono:
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un roomba 531 che lavora soprattutto quando non sono a casa e mi stavo chiedendo se per funzionare bene ha o meno bisogno di un po' di luce in casa.
Da alcune prove empiriche mi sembra di no (contro gli spigoli ci sbatte anche quando la luce è accesa, i muri sembra vederli lo stesso), ma nulla nelle istruzioni mi ha "illuminato" in merito,,,
Max
Max
Tranquillo, quelli della luce accesa sarebbero soldi sprecati, il roomba tanto non ha occhi!
Kk
Cai
Inviato 16 February 2011 - 10:19 AM
Ciao,
Poveraccio (in senso "buono", neh ... ), oltre a fare le battute diteglielo xo' che il roomba usa/genera la propria luce (infrarossa) ...
Se fa' una ricerca con buio trova le discussioni precedenti.
Just my 2 cents ....
Ciaoooooooooo,
Luciano
AlexMessoMalex, su 15 February 2011 - 06:14 PM, dicono:
No, al buio accende gli abbaglianti.
Poveraccio (in senso "buono", neh ... ), oltre a fare le battute diteglielo xo' che il roomba usa/genera la propria luce (infrarossa) ...
Se fa' una ricerca con buio trova le discussioni precedenti.
Just my 2 cents ....
Ciaoooooooooo,
Luciano
Pagina 1 di 1