Ragazzi, venerdì è arrivato!!! Puntuale! Brava Niogin e bravo SDA corriere..Ho controllato, apparentemente tutto a posto. L'ho messo in ricarica dalle 22:00 alle 14:30 (ben 16h e mezza)....Oggi, ha lavato perfettamente con un litro di acqua (con 1 busta detergente) e per 50 minuti sala, disimpegno e bagno. Poi a fine ciclo, ho pulito tutto come da manuale, ho rimontato le parti, l'ho caricato con mezzo litro di sola acqua e gli ho fatto pulire la cameretta dei bimbi: 25 minuti pulito perfetto. A tal punto senza risciacquare nuovamente le parti gli ho fatto lavare (con altro mezzo litro di acqua e emtà bustina) la camera da letto. Pulito perfetto in 20 minuti: fine ciclo per batteria scarica. Come primo impatto, direi quasi perfetto. A questo punto pulisco le parti come da manuale, e trovo dell'acqua sotto il filtrino raccogli polvere. Secondo voi la causa è dovuta al fatto che ho utilizzato, per il secondo ciclo, il filtro senza averlo prima asciugato? Quel condotto dove va a finire? Ho provedduto immediatamente ad asciugarlo fin dove le mie dita riuscivano ad arrivare, spero di non aver danneggiato nulla. Alla fine dei due cicli da 20/25 minuti, naturalmente il serbatoio acqua pulita non si è svuotato totalmente. Normale, considerato che la batteria si è scaricata prima che ultimasse i suoi 30 minuti.
Attendo una vostra risposta, per capire se utilizzando il filtro bagnato, ho potuto danneggiare qualcosa all'interno. grazie mille anticipatamente.