Community iRobot: Nuovo Scoobista - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Scoobista Vota discussione: -----

#1 Utente offline   gp-tech 

• Gruppo: Users

Inviato 25 January 2011 - 08:34 PM

Ho acquistato anch'io uno scooba 385 sabato scorso,l'ho provato su una superficie di circa 40 mq con mattonelle 50x50 in grees porcellanato con disegno finto marmo di colore chiaro,all'accensione mi è sembrato un po' rumoroso ma il risultato è stato eccezzionale,pavimento perfetto, qualche goccia qua e la che ho provveduto ad asciugare con un po' di carta.
Considerazione:moglie molto soddisfatta della spesa! wink.gif

#2 Utente offline   james.negro 

Inviato 22 February 2011 - 10:32 PM

Ho acquistato scooba on line e lo aspetto. Come va? Funziona oppure ho buttato 400 euro?

#3 Utente offline   gianfrancopiz 

Inviato 22 February 2011 - 11:21 PM

Io ne ho preso uno usato 15 giorni fa, per il momento funziona e sono soddisfatta, speriamo bene
:rolleyes:

#4 Utente offline   c.cesati 

Inviato 25 February 2011 - 11:44 AM

Sono 2 anni che ho acquistato lo scooba, e lo trovo FANTASTICO, certo non pulisce benissimo gli angoli, è un po' rumoroso, ma pazienza. La comodità è che mentre lui "lavora" tu sei liberissimo di fare altro.

#5 Utente offline   james.negro 

Inviato 26 February 2011 - 08:17 PM

Ragazzi, venerdì è arrivato!!! Puntuale! Brava Niogin e bravo SDA corriere..Ho controllato, apparentemente tutto a posto. L'ho messo in ricarica dalle 22:00 alle 14:30 (ben 16h e mezza)....Oggi, ha lavato perfettamente con un litro di acqua (con 1 busta detergente) e per 50 minuti sala, disimpegno e bagno. Poi a fine ciclo, ho pulito tutto come da manuale, ho rimontato le parti, l'ho caricato con mezzo litro di sola acqua e gli ho fatto pulire la cameretta dei bimbi: 25 minuti pulito perfetto. A tal punto senza risciacquare nuovamente le parti gli ho fatto lavare (con altro mezzo litro di acqua e emtà bustina) la camera da letto. Pulito perfetto in 20 minuti: fine ciclo per batteria scarica. Come primo impatto, direi quasi perfetto. A questo punto pulisco le parti come da manuale, e trovo dell'acqua sotto il filtrino raccogli polvere. Secondo voi la causa è dovuta al fatto che ho utilizzato, per il secondo ciclo, il filtro senza averlo prima asciugato? Quel condotto dove va a finire? Ho provedduto immediatamente ad asciugarlo fin dove le mie dita riuscivano ad arrivare, spero di non aver danneggiato nulla. Alla fine dei due cicli da 20/25 minuti, naturalmente il serbatoio acqua pulita non si è svuotato totalmente. Normale, considerato che la batteria si è scaricata prima che ultimasse i suoi 30 minuti.
Attendo una vostra risposta, per capire se utilizzando il filtro bagnato, ho potuto danneggiare qualcosa all'interno. grazie mille anticipatamente. :rolleyes:

#6 Utente offline   james.negro 

Inviato 09 March 2011 - 08:27 PM

Ci siete????

#7 Utente offline   gp-tech 

Inviato 10 March 2011 - 07:07 PM

Ciao, trovo anchio il filtro bagnato a fine lavaggio ma penso sia normale e credo non succieda niete alla turbina di aspirazione, l'importante è poi asciugare. Ho trovato molta differenza invece acquistando la spazzola con le setole più fitte,un po' meno rumore e lavaggio migliore.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1