Ciao,
clawss, su 10 February 2011 - 02:27 PM, dicono:
Non so se a qualcuno è mai successo... ma da domenica il mio Scooba (non usato da diverso tempo...) era in carica ed a un certo punto ha emesso una musichetta iniziale, si è accesa la spia del tank insieme a quella del punto esclamativo rosso e tre bip.
Ho provato a resettare (come letto in questo forum), a pulire filtro ecc, ma niente... ogni volta che provo ad attacarlo alla corrente va in carica per circa 30 secondi poi succede di nuovo...
Chiaramente ho già scritto all'assistenza, ma essendo fuori garanzia da poco più di un mese (le solite strane combinazioni... mah!

) e avendo diverse spese da sostenere in questo periodo, non posso proprio inviarlo per il controllo...
Se qualcuno può darmi una dritta...
Claudia
Per la spia check tank non ti so' dire, per Service + 3 beeps = Alarm + 3 beeps
Battery over current while running
Replace Battery.
Potrebbe essere la batteria come da errore, ma anche il circuito di carica o la scheda madre ..
Prima di correre a comprare una nuova batteria, vedi cosa ti risponde l'assistenza, magari fanno un'eccezzione e lo prendono in carico.
Se niente da quel lato sarebbe meglio se riesci a provare con uno scooba/batteria funzionante ad incrociare (tua batteria sull'altro scooba, sua batteria sul tuo), magari metti la tua citta' & se c'e' qualcuno con uno scooba che abita vicino sul forum, forse e' disposto a darti una mano ..
Se ancora niente, si potrebbe provare a lanciare i selftest (da NON fare se si e' in garanzia..)
Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooo,
Luciano
P.S.: per "Ho provato a resettare" intendi togliere la batteria dallo scooba e premere il tasto power x un 10-15 secondi, vero ??