Community iRobot: Probabilmente Nuovo Roombista - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Probabilmente Nuovo Roombista

#1 Utente offline   steguanzi77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 09-February 11

  Inviato 09 February 2011 - 10:49 PM

Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto al forum....lo trovo molto utile anche per chi come me non ha ancora un roomba ma è seriamente intenzionato ad aquistarne uno!...Dovrei usarlo su 50 mq al piano terra(3 locali)e 50 mq al primo piano(4locali)Pensavo al 581... qualcuno sa dirmi se è adatto o basterebbe un 555 per la mia metratura?...Grazie... :)

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 10 February 2011 - 11:05 AM

Visualizza messaggioSte 77, su 09 February 2011 - 10:49 PM, dicono:

Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto al forum....lo trovo molto utile anche per chi come me non ha ancora un roomba ma è seriamente intenzionato ad aquistarne uno!...Dovrei usarlo su 50 mq al piano terra(3 locali)e 50 mq al primo piano(4locali)Pensavo al 581... qualcuno sa dirmi se è adatto o basterebbe un 555 per la mia metratura?...Grazie... :)

Sì,per la tua metratura sarebbe più che sufficiente il 555,facendolo lavorare in momenti diversi su ciascun piano,
e se i locali hanno porte facilmente accessibili al roomba.
I lighthouses sono comodi per una casa molto grande,dove si voglia organizzare il lavoro in modo che il roomba sia guidato
nel suo percorso per essere sicuri che vada in tutte le zone,soprattutto se in casa non rimane nessuno.
Il 555 va un po' a caso,però essendo ogni piano di 55 mq sicuramente passerà,comunque, dappertutto
Ciao! ;)

#3 Utente offline   steguanzi77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 09-February 11

Inviato 13 February 2011 - 02:45 PM

Visualizza messaggioyuma, su 10 February 2011 - 11:05 AM, dicono:

Sì,per la tua metratura sarebbe più che sufficiente il 555,facendolo lavorare in momenti diversi su ciascun piano,
e se i locali hanno porte facilmente accessibili al roomba.
I lighthouses sono comodi per una casa molto grande,dove si voglia organizzare il lavoro in modo che il roomba sia guidato
nel suo percorso per essere sicuri che vada in tutte le zone,soprattutto se in casa non rimane nessuno.
Il 555 va un po' a caso,però essendo ogni piano di 55 mq sicuramente passerà,comunque, dappertutto
Ciao! ;)


#4 Utente offline   steguanzi77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 09-February 11

  Inviato 13 February 2011 - 03:04 PM

Grazie del tuo consiglio ma quando ho letto la tua risposta avevo gia acqistato il 581...l'ho trovato in offerta e non me lo sono lasciato scappare!!!...sono contentissimo va veramente a pulire ovunque locale dopo locale!

#5 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 13 February 2011 - 03:37 PM

Se hai trovato il 581 in offerta tanto meglio...
Allora:Benvenuta tra noi!! ;)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi