Salve ragazzi!
Ho roomba 560 da più di un anno....inutile dire che è fantastica....
Però....da 2 giorni non funziona!
A) non riconosce più la base, gira su se stesso e non si avvicina alla base.
....gira su se stessa!!! Non va più!! Non è in modalità spot e l'ho resettata più volte.
Gira su se stessa e basta, come se fosse incastrata, poi fa un beep e si accende la luce rossa. Non capisco cosa dice, mi sembra che nomini le ruote!!
Cosa succede??????
Mi manca, aiutatemi!!!!!
Grazie
Rossana
Pagina 1 di 1
...Che Succede?
Inviato 07 February 2011 - 11:28 PM
laRoss, su 07 February 2011 - 11:15 PM, dicono:
Salve ragazzi!
....gira su se stessa!!! Non va più!! Non è in modalità spot e l'ho resettata più volte.
Gira su se stessa e basta, come se fosse incastrata, poi fa un beep e si accende la luce rossa. Non capisco cosa dice, mi sembra che nomini le ruote!!
Cosa succede??????
Mi manca, aiutatemi!!!!!
Grazie
Rossana
Cosa succede??????
Mi manca, aiutatemi!!!!!
Grazie
Rossana
Ciao Rosanna, il problema del tuo roomba sono i sensori del bumper che si sono fritti.
Consiglio :
se è in garanzia spedisci alla LTR in caso contrario puoi cercare su google chi ripara....
Inviato 08 February 2011 - 06:09 PM
Rosanna se non sei in garanzia, rivolgiti con tranquillità a Maestro Roomba te lo ripara in un batter d'occhio, esperienza personale Ciao
Pagina 1 di 1