Community iRobot: Durata Carica Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Durata Carica Batteria 1 ora e mezza...?????

#1 Utente offline   Tiziana721 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 11-January 11

Inviato 27 January 2011 - 02:05 PM

Ciao a tutti...
Finalmente ieri è arrivato il mio Roomba(625),messo in carica per 16 ore.
Questa mattina con molta"emozione" l'ho messo in funzione ,avendo prima posizionato 1 lighthouse, in modo che mi dividesse la sala in 2 .
Non sapendo bene il funzionamento sono stata ha guardare e mi sono accorta che la durata della carica è stata di circa 1 ora e mezza,e in alcuni punti non è passato .(Stando sempre nella 1 parte di sala)
Quando è tornato alla base, ho svuotato il cassettino che era abbastanza pieno ,subito faceva una luce arancione lampeggiante ,poi verde fissa e adesso e tutto spento.(lampeggia solo il led verde sulla base di carica)
Avrei un paio di domande :
La carica dura così poco oppure il mio OSCAR è già stanco prima di iniziare ...??
Posso lavare il cassettino?? Filtro compreso??
Le spie della carica sono giuste??
Grazie
Tiziana

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 27 January 2011 - 02:35 PM

Ciao Tiziana.

Sei sicura di avere un lighthouse e non un virtual wall? Il roomba dopo 20-30 minuti dovrebbe passare. Ma quanto é grande la tua sala?

La carica del roomba é 2 ore, però alla prima carica non hai la capacità massima della batteria attiva; essa aumenta man mano che lo usi. 1,5 ore mi pare adeguato.

Adesso il roomba é carico o non si carica più? Funziona?
Io ho un 530, ma quando é sotto carica la luce verde é sempre accesa.


Il cassettino non lo lavare, puliscilo con un pennello con setole asciutte; il cassettino contiene un dispositivo elettrico, se lo bagni lo rompi

#3 Utente offline   Tiziana721 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 11-January 11

Inviato 27 January 2011 - 10:05 PM

Questo pomeriggio ci ho riprovato ed è andata meglio ...
I lighthouse hanno funzionato dopo circa 20 minuti è passato nell 'altro pezzo di sala , l'unico problema che sotto il divano in qualche punto si incastra .(Oscar ha già delle brutte ciccatrici )
Avrei ancora 1 domanda i Lighthouse sono compattibili con lo Scooba??
Grazie
Tiziana




#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 January 2011 - 09:16 AM

QUOTE(Tiziana72 @ Jan 27 2011, 10:05 PM) Visualizza messaggio
Questo pomeriggio ci ho riprovato ed è andata meglio ...
I lighthouse hanno funzionato dopo circa 20 minuti è passato nell 'altro pezzo di sala , l'unico problema che sotto il divano in qualche punto si incastra .(Oscar ha già delle brutte ciccatrici )
Avrei ancora 1 domanda i Lighthouse sono compattibili con lo Scooba??
Grazie
Tiziana


Mi dispiace Tiziana ma lo scooba non gestisce i muri Lighthouse
dry.gif


#5 Utente offline   crelilugio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 01-February 11

Inviato 07 February 2011 - 06:44 PM

Visto le poche informazioni ne approfitto e mi intufolo
in questa discussione pur non essendo di nessun aiuto...
come ti trovi con il roomba 625, soddisfatta?
Sto decidendo sull'acquisto e non mi so decidere tra 381 e 625!!!
Grazie e ciao!! :)

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 10 February 2011 - 07:38 PM

Scusate l'intromissione, ma non resisto... il roomba 625 costa la bellezza di 899 euro ma scontato 649 euro! non è altro che un roomba 581 gli manca la maniglia. Viene fornito in più con un cassettini PET da circa 39 euro di valore, un cacciavite e due accessori per la pulizia .... E LA VALIGETTA ! WOOWWW

Roomba 581:
Immagine inserita
La confezione contiene il Roomba 581, 2 filtri di ricambio, una spazzola centrale in gomma ed una spazzola centrale in setola di ricambio, la centrale di comando senza fili, 3 muri virtuali Lighthouse, la stazione di ricarica automatica, il carica batteria rapido da 220V, l'accessorio per la pulizia, il manuale in italiano e garanzia di 2 anni in Italia. (tutto con marchio CE)

Roomba 625:
Immagine inserita

La confezione contiene il Roomba 625 Professional, 2 filtri di ricambio, una spazzola centrale in gomma ed una spazzola centrale in setola di ricambio, due spazzole laterali di ricambio, la centrale di comando senza fili, 3 muri virtuali Lighthouse (2 inclusi nella confezione + 1 omaggio), la stazione di ricarica automatica, la valigetta porta accessori, 1 vassoio ad alta capacità PET, 2 accessori per la pulizia delle spazzole, 1 cacciavite, il carica batteria rapido da 220V, il manuale in italiano e garanzia di 2 anni in Italia. (tutto con marchio CE)



Allora, vi comprate un bel 581, € 514,00
Cassetto PET € 39
cacciavite € 2 euro (quelli da mercatone)
accessorio per la pulizia... quel del 581 non va bene?
Totale 581 con accessori del 625 € 550,00

se acquistate un 581 Risparmiate 99 euro ed in più avete la maniglia e un cacciavite acquistato da voi del colore che preferite.

ma ragazzi... 625 PROFESSIONAL cosa pensate che sia fatto in ERGAL ricavato dal pieno? è identico a tutti gli altri della serie 500.

come volete che vada? come gli altri no?! solo che ogni tanto iRobot sforna delle composizioni che a loro costano nulla ma a noi diverse centinaia di euro? Come il PET, è come il 555 con in più il cassetto alta capacità.

Cosa serve tutto questo? per invogliare di più ed avere più o meno lo stesso. Amanti di ANIMALI e PROFESSIONISTI :lol:

meditate gente meditate...

Info provenienti da Roomba.it

Visualizza messaggiocrelilugio, su 07 February 2011 - 06:44 PM, dicono:

Visto le poche informazioni ne approfitto e mi intufolo
in questa discussione pur non essendo di nessun aiuto...
come ti trovi con il roomba 625, soddisfatta?
Sto decidendo sull'acquisto e non mi so decidere tra 381 e 625!!!
Grazie e ciao!! :)


forse intendi il 581 ?

Messaggio modificato da maestro-roomba il 10 February 2011 - 07:37 PM


#7 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 10 February 2011 - 10:44 PM

E che cavoli, Maestro, sempre a cercare il pelo nell'uovo...

Il cacciavite originale non sarà mica come quello del supermercato... Immagine inserita

#8

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 February 2011 - 08:58 AM

Visualizza messaggiociczimz, su 10 February 2011 - 10:44 PM, dicono:

E che cavoli, Maestro, sempre a cercare il pelo nell'uovo...

Il cacciavite originale non sarà mica come quello del supermercato... Immagine inserita


Cosa pensi che cacciavite lo produca la iRobot? Ti compri un BETA costa 5,50 euro

#9 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 11 February 2011 - 09:49 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 10 February 2011 - 07:38 PM, dicono:

Scusate l'intromissione, ma non resisto... il roomba 625 costa la bellezza di 899 euro ma scontato 649 euro! non è altro che un roomba 581 gli manca la maniglia. Viene fornito in più con un cassettini PET da circa 39 euro di valore, un cacciavite e due accessori per la pulizia .... E LA VALIGETTA ! WOOWWW


Infatti in america costa poco più dell'equivalenete del 581. In Europa è venuto fuori un prezzo assurdo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi