Community iRobot: Asciugatura - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Asciugatura Vota discussione: -----

#1 Utente offline   isola2 

• Gruppo: Users

Inviato 21 February 2011 - 12:43 PM

Scusate ho visto che avete già discusso di questa cosa ma non riesco a capire, il pavimento dovrebbe essere perfettamente aciutto dopo il passaggio di scooba?
Oggi l'ho usato per la prima volta e nei bagni dove le mattonelle sono lucide e lisce è rimasto molto bagnato, nel resto della casa le mattonelle sono piuttosto grezze e con una fuga alta e lì è
andata un pochino meglio, ma non era comunque aciutto, ho dovuto aprire le finestre per far asciugare.

#2 Utente offline   bolero1000 

Inviato 21 February 2011 - 02:01 PM

Ciao,

Visualizza messaggioisola, su 21 February 2011 - 12:43 PM, dicono:

Scusate ho visto che avete già discusso di questa cosa ma non riesco a capire, il pavimento dovrebbe essere perfettamente aciutto dopo il passaggio di scooba?

Si', gia discusso (cerca x asciugatura, asciuga o asciutto) & no', non sara' "perfettamente asciutto" neanche nelle migliori condizioni/pavimento liscio (& chiaramente bagnato con pavimenti irregolari, fughe larghe, etc.)

Just my 2 cents .........
Ciaoooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   pantignano 

Inviato 23 February 2011 - 03:28 PM

Visualizza messaggiobolero1000, su 21 February 2011 - 02:01 PM, dicono:

Si', gia discusso (cerca x asciugatura, asciuga o asciutto) & no', non sara' "perfettamente asciutto" neanche nelle migliori condizioni/pavimento liscio (& chiaramente bagnato con pavimenti irregolari, fughe larghe, etc.)

Ciao! lo so che si è già discusso ampiamente, ma sono un po' tarda... Quando dite che lascia bagnato su mattonelle irregolari e con fughe larghe intendete dire che il pavimento resta come quando si passa uno straccio strizzato o grondante acqua?

#4 Utente offline   bolero1000 

Inviato 23 February 2011 - 04:34 PM

Ciao,

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 23 February 2011 - 03:28 PM, dicono:

Ciao! lo so che si è già discusso ampiamente, ma sono un po' tarda... Quando dite che lascia bagnato su mattonelle irregolari e con fughe larghe intendete dire che il pavimento resta come quando si passa uno straccio strizzato o grondante acqua?

Dipende ... principalmente dal tipo di pavimento (ma anche dall'usura delle linguette nere sotto lo scooba ad esempio, e mi sembra che quando uso acqua & detersivo raccoglie + che acqua & aceto).

A casa mia sui pavimenti interni (non perfetti, ma abbastanza lisci) raccogliera' un meta' serbatorio, sul terrazzo con piastrelle messe un po' come gli capitava solo un quarto.
Quella non raccolta resta sul pavimento of course (ma ha anche 40-50 minuti per evaporare almeno in parte).

Quindi varia da un mocio ben strizzato ad un mocio non troppo strizzato ..

Ciaooooooooo,
Luciano

#5 Utente offline   pantignano 

Inviato 23 February 2011 - 04:51 PM

Visualizza messaggiobolero1000, su 23 February 2011 - 04:34 PM, dicono:

Quindi varia da un mocio ben strizzato ad un mocio non troppo strizzato ..

Ndenghiù!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1