Community iRobot: Roomba Con Nuove Spazzole - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Con Nuove Spazzole

#1 Utente offline   Andrea R. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 10-June 08

Inviato 10 June 2008 - 03:46 PM

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo e dopo aver seguito per qualche giorno le discussioni sul forum, ho deciso di acquistare il modello Roomba 530.

Mi sono recato presso il Centro MediaWorld di Lecco, il più comodo per me, e ho trovato il Roomba sullo scaffale, ma ho notato che monta ancora le spazzole laterali "rosse".

Siccome ho letto in questo stesso forum che queste spazzole danno parecchi problemi e sono state sostituite dalle spazzole di nuova generazione (bianche), ho chiesto informazioni agli addetti. La commessa non ne sapeva nulla. Ha chiesto a un fantomatico responsabile che le ha detto che i modelli con le spazzole bianche arriveranno "non prima di un mese", perchè "dobbiamo aspettare il fornitore".

Volevo chiedere all'Amministratore del Forum (ma anche a chi magari ha acquistato recentemente il Roomba!) se devo per forza aspettare, con il rischio di dover posticipare l'acquisto a settembre, visto l'avvicinarsi delle ferie, o se tramite qualche altro canale di vendita è possibile avere il modello già dotato delle nuove spazzole laterali.

GRAZIE!
Andrea




#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 10 June 2008 - 05:03 PM

QUOTE(Andrea R. @ Jun 10 2008, 04:46 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.

Sono nuovo e dopo aver seguito per qualche giorno le discussioni sul forum, ho deciso di acquistare il modello Roomba 530.

Mi sono recato presso il Centro MediaWorld di Lecco, il più comodo per me, e ho trovato il Roomba sullo scaffale, ma ho notato che monta ancora le spazzole laterali "rosse".

Siccome ho letto in questo stesso forum che queste spazzole danno parecchi problemi e sono state sostituite dalle spazzole di nuova generazione (bianche), ho chiesto informazioni agli addetti. La commessa non ne sapeva nulla. Ha chiesto a un fantomatico responsabile che le ha detto che i modelli con le spazzole bianche arriveranno "non prima di un mese", perchè "dobbiamo aspettare il fornitore".

Volevo chiedere all'Amministratore del Forum (ma anche a chi magari ha acquistato recentemente il Roomba!) se devo per forza aspettare, con il rischio di dover posticipare l'acquisto a settembre, visto l'avvicinarsi delle ferie, o se tramite qualche altro canale di vendita è possibile avere il modello già dotato delle nuove spazzole laterali.

GRAZIE!
Andrea

Gentile Andrea,
la ringraziamo anzitutto per l'interesse rivolto al nostro prodotto.
In merito al suo post, le consigliamo di acquistare comunque il Roomba per poter apprezzare da subito le sue qualità.
Nel caso in cui la spazzola laterale si danneggiasse, potrà appoggiarsi al laboratorio tecnico LTR Service, il quale le spedirà, in forma gratuita, la spazzola di nuova fattura.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#3 Utente offline   Andrea R. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 10-June 08

Inviato 10 June 2008 - 06:59 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Jun 10 2008, 06:03 PM) Visualizza messaggio
Gentile Andrea,
la ringraziamo anzitutto per l'interesse rivolto al nostro prodotto.
In merito al suo post, le consigliamo di acquistare comunque il Roomba per poter apprezzare da subito le sue qualità.
Nel caso in cui la spazzola laterale si danneggiasse, potrà appoggiarsi al laboratorio tecnico LTR Service, il quale le spedirà, in forma gratuita, la spazzola di nuova fattura.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


OK, grazie per la risposta.
Ma resta valida la richiesta agli altri utenti del Forum: avete avuto modo di acquistare recentemente il Roomba e di avere già le spazzole laterali nuove (bianche)? Se sì, potete cortesemente indicarmi attraverso quale canale? Non ne faccio una questione di prezzo, visto che le differenze sono minime, ma se fosse possibile preferirei acquistare il prodotto "ultima release" wink.gif
GRAZIE!

#4 Utente offline   maurizio.comelli1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 14-May 08

Inviato 11 June 2008 - 12:27 PM

QUOTE(Andrea R. @ Jun 10 2008, 07:59 PM) Visualizza messaggio
OK, grazie per la risposta.
Ma resta valida la richiesta agli altri utenti del Forum: avete avuto modo di acquistare recentemente il Roomba e di avere già le spazzole laterali nuove (bianche)? Se sì, potete cortesemente indicarmi attraverso quale canale? Non ne faccio una questione di prezzo, visto che le differenze sono minime, ma se fosse possibile preferirei acquistare il prodotto "ultima release" wink.gif
GRAZIE!


Ciao,
ho acquistato di recente due ohmy.gif Roomba, un 530 e un 560.
Il primo montava ancora le spazzole rosse ed il secondo invece già quelle nuove.
Tieni però presente che il 530 è dotato di due spazzole nella confezione originale ed una volta scritto all'assistenza che mi si erano deteriorate dopo pochi giorni, via posta prioritaria mi sono visto recapitare a casa una nuova spazzolina (una sola in realtà).
Ritengo quindi che non valga la pena aspettare e di acquistare in ogni caso il prodotto, visto la solerzia con la quale l'assistenza ti invia il pezzo.

Ciao

MC

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi