Community iRobot: L'assistenza Costa Una Folllia! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'assistenza Costa Una Folllia!

#1 Utente offline   luanawwf 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 20 January 2011 - 11:06 AM

Ho da anni un Roomba Se. Il primissimo che era uscito. Non l'ho quasi mai utilizzato perche' avevo traslocato e poi dimenticato in un sottoscala. La primavera scorsa l'ho "ritrovato" e messo in funzione. Ovviamente avendolo lasciato con la batteria inserita, questa era completamente partita. Ne ho ordinata una nuova.
Per qualche mese tutto ok poi da ottobre scorso ha iniziato a non riuscire a staccarsi dalla base di ricarica, poi appena partiva (con carica piena) faceva 2 metri e la luce diventava gialla e poi rossa come se la batterie fosse partita di nuovo.
Purtroppo non ho tenuto lo scontrino della batteria quindi...
Cosi a novembre ho mandato la macchina in assistenza a Torino chiedndo un preventivo.
Il preventivo era andato perso e solo oggi sono riuscita ad averlo: 224 euro!!!!
Costa quasi quanto comprarlo nuovo!!
Ci sono anche robot di altre marche che costano la metà!!! Vabbè non so come vadano ma con IROBOT da roomba e scooba non e' che possa proprio dirmi soddisfatta....
Pensavo di dirgli di tenerselo direttamente anche perche' per riaverlo dovrei comunque pagare per il controllo che hanno fatto... e poi cosa me ne faccio se tanto non funziona... Che xxx.... Voi cosa mi consigliate, glielo lascio?

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 20 January 2011 - 12:00 PM

QUOTE(carish2 @ Jan 20 2011, 11:06 AM) Visualizza messaggio
. Che xxx.... Voi cosa mi consigliate, glielo lascio?

purtroppo lasciarlo con batteria inserita a volte non rovina solo la batteria!
ecco perchè forse il tuo problema non si è risolto con lal sola sostituzione della stessa!
mi spiace però.....ci sono delle cose da fare per avere una macchina sempre in ottimo stato!!
non è che se non lavora sta meglio!
tornando al tuo discorso...beh vedi tu se lasciarglielo o meno....ma...almeno ti hanno detto che sostituzioen o sistemazione devono fare?


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi