Community iRobot: Roomba 531 Da Euronics On-line? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 531 Da Euronics On-line?

#1 Utente offline   Zsimo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 12-January 11

Inviato 20 January 2011 - 05:36 PM

Ciao,
pensavo di acquistare il Roomba 531 da Euronics che lo vende a 319 spedito.

Qualcuno ha comprato il roombino da questo negozio on-line?
Come vi siete trovati?
Controindicazioni?
La loro garanzia, anche sul negozio on-line, mi sembra, almeno per quanto riportano scritto sul sito, ottima!


Infine...: la scelta del 531 come qualità/prezzo come vi sembra? Io ho una casa di 190mq su di un piano, con la zona notte con parquet.
I muri virtuali mi servono relativamente perchè posso chiudere le porte e farlo lavorare a zone.

Grazie per i consigli ed i pareri che vorrete darmi. wink.gif

#2 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 20 January 2011 - 08:59 PM

Ciao, se lo fai lavorare tu a zone va bene,ma tutto no, 190 mq sono tanti per il 531 oppure se vuoi fare tutto c'è il 581 ma costa di più.

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 21 January 2011 - 11:49 AM

QUOTE(Zsimo @ Jan 20 2011, 05:36 PM) Visualizza messaggio
Infine...: la scelta del 531 come qualità/prezzo come vi sembra? Io ho una casa di 190mq su di un piano, con la zona notte con parquet.
I muri virtuali mi servono relativamente perchè posso chiudere le porte e farlo lavorare a zone.

se nn ti serve programmazione...scelta ottima....
comunque i muri li puoi sempre prendere in un secondo momento....ovvio non muri apribili..ma se tanto hai detto che lo fai lavorare a zone....non ci sono problemi!
il prezzo non è male...ma per le referenze del sito non so dirti!
kk

#4 Utente offline   Zsimo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 12-January 11

Inviato 21 January 2011 - 11:54 AM

QUOTE(Cai @ Jan 21 2011, 11:49 AM) Visualizza messaggio
se nn ti serve programmazione...scelta ottima....
comunque i muri li puoi sempre prendere in un secondo momento....ovvio non muri apribili..ma se tanto hai detto che lo fai lavorare a zone....non ci sono problemi!
il prezzo non è male...ma per le referenze del sito non so dirti!
kk



secondo te (e secondo chi ha voglia di rispondermi)... se ad esempio lo metto in soggiorno e tengo aperta solo la porta della cucina, totale circa 80mq... come si comporta? Pulisce tutto con una carica? Se non ce la fa cosa succede? Si ferma e riparte o si ferma e basta?

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 21 January 2011 - 12:45 PM

QUOTE(Zsimo @ Jan 21 2011, 11:54 AM) Visualizza messaggio
secondo te (e secondo chi ha voglia di rispondermi)... se ad esempio lo metto in soggiorno e tengo aperta solo la porta della cucina, totale circa 80mq... come si comporta? Pulisce tutto con una carica? Se non ce la fa cosa succede? Si ferma e riparte o si ferma e basta?

allora una volta che si ferma....non riparte...
e forse 80mq tutti in una volta son tantini....li fa con una carica, ma ho paura che si ..perda un po'...e magari pulisca in modo meno preciso!!
comunque son prove ceh puoi fae una volta comperato...io ad esempio preferisco fargli fare cucina e sala separatamente (i miei saranno sì e no...23mq il salotto e 10 la cucina!).
ci mette meno in totale e a me soddisfa di più la precisone nella pulizia che fa così!
kk


#6 Utente offline   Zsimo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 12-January 11

Inviato 22 January 2011 - 04:19 PM

QUOTE(Cai @ Jan 21 2011, 12:45 PM) Visualizza messaggio
allora una volta che si ferma....non riparte...
e forse 80mq tutti in una volta son tantini....li fa con una carica, ma ho paura che si ..perda un po'...e magari pulisca in modo meno preciso!!
comunque son prove ceh puoi fae una volta comperato...io ad esempio preferisco fargli fare cucina e sala separatamente (i miei saranno sì e no...23mq il salotto e 10 la cucina!).
ci mette meno in totale e a me soddisfa di più la precisone nella pulizia che fa così!
kk


Grazie a tutti per i pareri ed i consigli.

Credo che per me il 531, almeno per ora, vada bene.
Resta il dubbio di dove acquistarlo: pensavo su Euronics on-line dove pare offrano un buon servizio di garanzia e coprano ampiamente i 2 anni (scritto sul sito) e costa 319 euro; ma ho visto anche Amazon che lo vende a 292. Qualcuno sa precisamente come funziona la spedizione e poi la garanzia di Amazon?

Messaggio modificato da Zsimo il 22 January 2011 - 04:20 PM


#7 Utente offline   Margherita R 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 11-December 10

Inviato 22 January 2011 - 07:42 PM

QUOTE(Zsimo @ Jan 20 2011, 05:36 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
pensavo di acquistare il Roomba 531 da Euronics che lo vende a 319 spedito.

Qualcuno ha comprato il roombino da questo negozio on-line?
Come vi siete trovati?
Controindicazioni?
La loro garanzia, anche sul negozio on-line, mi sembra, almeno per quanto riportano scritto sul sito, ottima!
Infine...: la scelta del 531 come qualità/prezzo come vi sembra? Io ho una casa di 190mq su di un piano, con la zona notte con parquet.
I muri virtuali mi servono relativamente perchè posso chiudere le porte e farlo lavorare a zone.

Grazie per i consigli ed i pareri che vorrete darmi. wink.gif


Ciao Zsimo, ti rispondo:
* acquisti online, io ho comprato su euronisc online e non ho mai avuto problemi, ho comprato un roomba 563 pet ) perchè su Mprice il 581 e mi trovo, anzi mia moglie, si trova benissimo.

* il 563 pet puoi gestirlo su una metratura del genere con la programmazione settimanale, avendo cura alla sera di svuotare il cassetto, e spostare i muri virtuali. Altri più esperti di me ti sapranno dire di più.
Ciao Tulfio

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi