Community iRobot: Dove Comprare? - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dove Comprare?

#1 Utente offline   Tiziana721 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 11-January 11

Inviato 17 January 2011 - 01:33 PM

Finalmente dopo aver letto il Forum mi sono decisa ,581 e scooba ...
Ma adesso un altro dubbio ,dove li compro ...
Mi sapete dire quale dei diversi "negozi " on-line che ci sono in questo sito è il più affidabile????
Grazie
Tiziana

#2 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 18 January 2011 - 12:14 AM

Mediaworldonline o roombashop per ricambi o usato guerriniinformatica.

Messaggio modificato da GP-Tech il 18 January 2011 - 12:14 AM


#3 Utente offline   leevio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-January 11

Inviato 18 January 2011 - 04:03 PM

Io ho preso il 581 dall' amazon italiano ... arrivato in 2 gg.

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 18 January 2011 - 04:44 PM

Io il 563 pet da roombashop
sono rimasta soddisfatta anche per la grande disponobilità
e cortesia smile.gif

#5 Utente offline   faille 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 19-January 11

Inviato 19 January 2011 - 02:55 PM

Amazon sono velocissimi ed il prezzo è più basso...

#6 Utente offline   mzarnett 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 06-January 11

Inviato 19 January 2011 - 09:29 PM

QUOTE(yuma @ Jan 18 2011, 04:44 PM) Visualizza messaggio
Io il 563 pet da roombashop
sono rimasta soddisfatta anche per la grande disponobilità
e cortesia smile.gif

qualcuno di voi ha qualche esperienza con il servizio di garanzia fornita da amazon ?

QUOTE(yuma @ Jan 18 2011, 04:44 PM) Visualizza messaggio
Io il 563 pet da roombashop
sono rimasta soddisfatta anche per la grande disponobilità
e cortesia smile.gif

qualcuno di voi ha qualche esperienza con il servizio di garanzia fornita da amazon ?

#7 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 27 January 2011 - 08:14 PM

QUOTE(mzarnett @ Jan 19 2011, 09:29 PM) Visualizza messaggio
qualcuno di voi ha qualche esperienza con il servizio di garanzia fornita da amazon ?
qualcuno di voi ha qualche esperienza con il servizio di garanzia fornita da amazon ?



Considera che in italia Irobot è importato e distribuito da Nital, l'azienda non è presente con una sua sede in Italia.
Per quanto sopra la garanzia la da' Nital esclusivamente se il prodotto è stato distribuito da lei, quindi devi verificare se amazon vende un prodotto distribuito da Nital.

Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma credo che Nital non ripari in garanzia prodotti che lei non abbia distribuito.

#8 Utente offline   Novy2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 25-January 11

Inviato 28 January 2011 - 11:16 AM

Ciao a tutti!
questo argomento mi tocca molto da vicino.

Certa sull'acquisto di un Roomba ho subito cercato il prezzo più conveniente e l'ho trovato su amazon.it..un prezzo davvero imbattibile per il modello 581!!!

Ero lì lì per acquistare poi mi è venuto il dubbio della garanzia perchè nella decrizione prodotto su amazon.it c'è scritto "garanzia italiana 2 anni" ma è un evidente copia e incolla.

Ho mandato una mail sia a Irobot.it sia ad amazon.it ma non ho avuto risposte chiare con un SI o NO..ma solo giri di parole che non ben capito wacko.gif

Vi copio le mie domande e le risposte...sperando di trovare con voi una risposta e di poter essere utile ad altri!


Gent.ssima iRobot
con la presente volevo chiederVi se acquistando un IRobot Roomba 581 sul sito internet amazon.it avrei poi diritto alla garanzia biennale e all'assistenza presso la ditta L.T.R. di Torino.

Il sito specifica che
"Quando compri un articolo su Amazon.it stai in realtà comprando da una società con sede in Lussemburgo registrata ai fini IVA in Italia".
"Gli articoli acquistati su Amazon.it vengono inviati da centri di distribuzione che non si trovano su territorio italiano".
"Lo schema di vendita di Amazon.it, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (nè dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato".
"Se un privato esige una ricevuta per gli acquisti fatti su Amazon.it può usare la nota d'acquisto che trova inclusa nel pacco. In genere, un privato non necessita di una fattura ma è comunque possibile richiederne l'emissione al nostro servizio clienti prima che l'ordine sia entrato nel processo di spedizione."

Secondo quanto sopra avrei diritto alla garanzia italiana di 2 anni ?

Grazie per l' attenzione,
N. M.


Gentile sig.ra Novella ,

La informiamo che i prodotti iRobot in Italia vengono da noi distribuiti , Nital spa che è il distributore ufficiale italiano iRobot .

Per l’acquisto potrà rivolgersi presso i rivenditori autorizzati in Italia , di seguito le indichiamo il link presso il nostro sito : http://www.irobot.it/rivenditori.htm , con i quali sicuramente non ci sono dubbi in merito alla provenienza , garanzia italiana o meno , ed inoltre di assistenza durante gli anni potrà inviarlo al centro assistenza iRobot in Italia : LTR Service di Torino . (In allegato le inviamo un esempio di garanzia italiana )

La garanzia di un prodotto ha validità dalla data comprovata del documento fiscale valido, che sia scontrino fiscale o fattura d’acquisto, per il periodo previsto dalla legge : scontrino fiscale è pari a 24 mesi, mentre con fattura con P. IVA è di 12 mesi. In caso di mancanza di documento fiscale valido (scontrino fiscale o fattura d’acquisto) il diritto di garanzia non potrà essere esercitato.

La garanzia europea (scontrino fiscale/fatt. senza p.iva) è coperta per legge dal produttore nel primo anno mentre nel secondo anno dal rivenditore; pertanto se il prodotto rientra nella garanzia del primo anno potrà effettuare la spedizione presso ‘LTR Service’ allegando il documento fiscale d'acquisto ed il certificato di garanzia ; mentre per la garanzia durante il secondo anno dovrà contattare direttamente il proprio rivenditore , LTR Service potrà fornirle assistenza a pagamento

I prodotti iRobot destinati al mercato europeo sono stati assemblati nel rispetto delle normative europee vigenti (CE e ROHS ) a tutela del consumatore; per ottenere le certificazioni menzionate l’iRobot su questi robot ha utilizzato dei componenti interni diversi rispetto agli analoghi modelli venduti in paesi extra-europei come per esempio in America.

Per questo motivo il laboratorio tecnico LTR Service non è autorizzato alla riparazione dei prodotti iRobot destinati ad altri continenti.

Cordialmente,

Servizio Clienti iRobot

Nital spa




Gentile Amazon.it,
sono interessata all' acquisto di I-Robot Aspirapolvere Roomba 581 dal Vs. sito.Mi interessa però sapere come funziona la garanzia.
Nella descrizione del prodotto leggo "Garanzia di 2 anni in Italia".
Volevo la certezza che il prodotto è distribuito dalla azienda italiana Nital s.p.a. e che quindi abbia la garanzia italiana e non europea.
Grazie per l'attenzione.Attendo un Vs. riscontro a tal proposito.
N. M.
[/color]


Gentile Novella , Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai propri clienti la garanzia legale biennale. La garanzia legale copre i difetti di conformità, ovvero problemi che il bene ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data dall’acquisto. Ciascun produttore offre ai clienti Amazon la garanzia commerciale, la cui durata è decisa dal produttore stesso. La garanzia commerciale copre i difetti di buon funzionamento, ovvero problemi causati da una prematura usura dell’articolo. I dettagli della garanzia commerciale sono contenuti nella confezione del prodotto stessa o possono essere richiesti direttamente al produttore. Spero di averla aiutata. Cordialmente NATASHIA M.[color="#8B0000"]


#9 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 28 January 2011 - 12:18 PM

...da tutto questo giro di parole capisco semplicemente
che la iRobot ti consiglia di acquistare dai rivenditori autorizzati
che puoi vedere nello shop(in alto a dx)per essere sicura che il prodotto
sia garantito dalla Nital.
La Amazon.it non ha niente a che vedere con la Nital
e da quello che scrivono mi sembra che la loro garanzia non sia neanche europea.

Mi pare di aver letto sul forum che qualcuno ha,già comprato
da Amazon.it,forse potrebbe dirci in pratica come gli è andata
Speriamo che legga questa discussione
ciao!




#10 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 28 January 2011 - 02:02 PM

Mi pare che al risposta di iRobot sia abbastanza chiara.
Se compri un prodotto non distribuito da Nital (ma comunque distribuito in uno degli stati dell'Unione Europea) il centro LTR di Torino riparerà in assistenza il prodotto per 1 anno. Nel secondo anno invece dovrai spedire il prodotto a chi te l'ha venduto, dopo di che sarà lui che si occuperà dell'assistenza.

p.s. Amazon.it non è per nulla il più economico, usate trovaprezzi come motore di ricerca, io ho pagato il 563 PET 378 euro spedito, mentre il 581 lo si trova a 535.

#11 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 28 January 2011 - 03:27 PM

QUOTE(Pico @ Jan 28 2011, 02:02 PM) Visualizza messaggio
Mi pare che al risposta di iRobot sia abbastanza chiara.
Se compri un prodotto non distribuito da Nital (ma comunque distribuito in uno degli stati dell'Unione Europea) il centro LTR di Torino riparerà in assistenza il prodotto per 1 anno

Si,ma senza scontrino non vai da nessuna parte
tantomeno da LTR service. rolleyes.gif



#12 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 28 January 2011 - 03:44 PM

QUOTE(Pico @ Jan 28 2011, 02:02 PM) Visualizza messaggio
p.s. Amazon.it non è per nulla il più economico, usate trovaprezzi come motore di ricerca, io ho pagato il 563 PET 378 euro spedito, mentre il 581 lo si trova a 535.

è vero che ci sono negozi che vendono a prezzi più bassi
soprattutto se non si compra on line(Altroconsumo su Amazon)
Secondo me varrebbe la pena di vedere quali sono i rivenditori
ufficiali di iRobot(sullo shop del sito)e cercare il negozio fisico
nella propria città.
Guarda che il prezzo del 581 è carissimo
sullo shop ufficiale lo vendono 514 euro.
In ogni caso meglio andare sul sicuro
e non acquistare dove non si vede chiarezza.

#13 Utente offline   kynetia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 28-April 10

  Inviato 28 January 2011 - 04:16 PM

Io ho comprato un ricondizionato pochi mesi fa.

In teoria - COME CONFERMATO DALLA LTR DI TORINO, CHE FA LE RIPARAZIONI PER TUTTA ITALIA - i prodotti ricondizionati hanno 1 anno di garanzia a partire dalla fattura o scontrino di acquisto.
Credo che i prodotti che trovi su Amazon abbiamo questi 12 mesi di garanzia... Ma date le risposte evasive che hai ricevuto, non mi fiderei.

I prodotti nuovi invece, che oltre allo scontrino hanno la NITAL CARD allegata, godono di 24 mesi di garanzia.

...In pratica ti invito a diffidare dei ricondizionati!

Perché CHIUNQUE può vendere "un mattone" come "ricondizionato" e l'acquirente se ne accorge troppo tardi!

Io ho speso circa 230 euro (+ spedizione) per un roomba 560 ricondizionato, venduto con regolare fattura da un VERISSIMO negozio di Crotone, tramite ebay.
L'ho registrato sul sito ufficiale iRobot con la sua matricola e sembrava tutto a posto...
Ma quando si è rotto e l'ho mandato in assistenza, ho scoperto che era un ASSEMBLAGGIO DI ROOMBA DIVERSI, già ROTTAMATI perché irreparabili!
Non ho diritto ad alcuna riparazione e devo ora denunciare il venditore... Anche se so che non otterrò un centesimo, quanto meno voglio che costei smetta di vendere rottami come ricondizionati.

Se potessi tornare indietro, spenderei volentieri 100 euro in più per un NUOVO prodotto coperto da garanzia regolare! Ascolta il mio consiglio: NON FIDARTI!


#14 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 28 January 2011 - 04:23 PM

QUOTE(yuma @ Jan 28 2011, 03:27 PM) Visualizza messaggio
Si,ma senza scontrino non vai da nessuna parte
tantomeno da LTR service. rolleyes.gif



In che senso?
Tutti gli store online rilasciano un documento di acquisto....ci mancherebbe.

Detto questo l'altro giorno un amico che ha il roomba americano mi spiegava come su ebay si trova ogni singolo pezzo del roomba.....se uno è un minimo sveglio i problemi se li risolve da solo....semplicemente ordinando i pezzi, a meno che non si tratti di guasti elettrici.

QUOTE(kynetia @ Jan 28 2011, 04:16 PM) Visualizza messaggio
.
L'ho registrato sul sito ufficiale iRobot con la sua matricola e sembrava tutto a posto...
Ma quando si è rotto e l'ho mandato in assistenza, ho scoperto che era un ASSEMBLAGGIO DI ROOMBA DIVERSI, già ROTTAMATI perché irreparabili!
Non ho diritto ad alcuna riparazione e devo ora denunciare il venditore... Anche se so che non otterrò un centesimo, quanto meno voglio che costei smetta di vendere rottami come ricondizionati.

Se potessi tornare indietro, spenderei volentieri 100 euro in più per un NUOVO prodotto coperto da garanzia regolare! Ascolta il mio consiglio: NON FIDARTI![/i]



La tua storia conferma quanto ho detto sopra, che il roomba è facilmente smontabile e ogni pezzo puo' essere sostiuito in maniera intuitiva.
Purtroppo nel tuo caso è stato fatto in maniera truffaldina.

#15 Utente offline   Novy2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 25-January 11

Inviato 28 January 2011 - 05:06 PM

Su amazon.it il 581 è venduto a € 442 che è davvero poco in confronto agli altri negozi e senza spese di spedizioni.

Cmq ho deciso che non rischio! Lo compro da euronics a€ 499 e taglio la testa la toro..prendo scontrino,liberetto, timbro e tutto quello che serve...tanto lo so che con la mia fortuna se lo compro su amazon mi si rompre subito e mille volte!!!

p.s. Nei rivenditori ufficiali Euronics non è menzionato blink.gif

Grazie a tutti!


QUOTE(Novy @ Jan 28 2011, 05:03 PM) Visualizza messaggio
p.s. Nei rivenditori ufficiali Euronics non è menzionato blink.gif

Grazie a tutti!



Mi correggo subito....solo Euronics della mia città Firenze non è menzionato!!! rolleyes.gif

#16 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 28 January 2011 - 05:29 PM

QUOTE(Pico @ Jan 28 2011, 04:23 PM) Visualizza messaggio
In che senso?
Tutti gli store online rilasciano un documento di acquisto....ci mancherebbe.

nel senso che Amazon non rilascia scontrino ne' fattura ai privati,ma
solo una nota di accompagnamento,
Io non mi fiderei,anche perchè Amazon è una realtà nuova per l'Italia e
tanto più perchè circa un paio di mesi fa ho notato l'ingresso di un nuovo
utente,nel forum,che ha pubblicizzato la vendita e i prezzi dei
prodotti iRobot sul sito di Amazon,e l'amministratore ha subito
provveduto a cancellarlo unsure.gif

#17 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 29 January 2011 - 12:34 PM

QUOTE(yuma @ Jan 28 2011, 05:29 PM) Visualizza messaggio
nel senso che Amazon non rilascia scontrino ne' fattura ai privati,ma
solo una nota di accompagnamento,
Io non mi fiderei,anche perchè Amazon è una realtà nuova per l'Italia e
tanto più perchè circa un paio di mesi fa ho notato l'ingresso di un nuovo
utente,nel forum,che ha pubblicizzato la vendita e i prezzi dei
prodotti iRobot sul sito di Amazon,e l'amministratore ha subito
provveduto a cancellarlo unsure.gif


ummm, non credo ci siano problemi a farsi mandare via email una fattura.

Detto questo non capisco perchè con la fattura si perde un anno di garanzia...

#18 Utente offline   kynetia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 28-April 10

Inviato 30 January 2011 - 01:22 PM

QUOTE(Pico @ Jan 29 2011, 12:34 PM) Visualizza messaggio
ummm, non credo ci siano problemi a farsi mandare via email una fattura.

Detto questo non capisco perchè con la fattura si perde un anno di garanzia...


Infatti, non lo si perde.

Se la fattura è intestata a una partita IVA la garanzia sono 12 mesi.
Se è intestata a un codice fiscale, ovvero a un consumatore privato, la garanzia è di 24 mesi.

wink.gif

#19 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 31 January 2011 - 07:37 AM

QUOTE(Pico @ Jan 28 2011, 04:23 PM) Visualizza messaggio
In che senso?
Tutti gli store online rilasciano un documento di acquisto....ci mancherebbe.

E' vero,hai ragione,
al privato può essere rilasciata la fattura,
facendone richiesta,e come "insegna"il maestro-roomba
in una recente discussione,la fattura ha lo stesso valore
dello scontrino per quanto riguarda i 2 anni di garanzia
se è personalizzata col codice fiscale del cliente
...è bene ripeterlo ,visto che questo argomento ha creato un po' di dubbi rolleyes.gif

#20 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 31 January 2011 - 07:43 AM

OOPS!
incredibile!
sto ancora dormendo,ho appena visto che già è stato
ribadito da Kynetia tongue.gif tongue.gif
guru.gif

#21 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 31 January 2011 - 10:29 AM

QUOTE(kynetia @ Jan 30 2011, 01:22 PM) Visualizza messaggio
Infatti, non lo si perde.

Se la fattura è intestata a una partita IVA la garanzia sono 12 mesi.
Se è intestata a un codice fiscale, ovvero a un consumatore privato, la garanzia è di 24 mesi.

wink.gif



Grazie dell'info.

#22 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 31 January 2011 - 10:59 AM

QUOTE(kynetia @ Jan 28 2011, 04:16 PM) Visualizza messaggio
Io ho comprato un ricondizionato pochi mesi fa.

In teoria - COME CONFERMATO DALLA LTR DI TORINO, CHE FA LE RIPARAZIONI PER TUTTA ITALIA - i prodotti ricondizionati hanno 1 anno di garanzia a partire dalla fattura o scontrino di acquisto.
Credo che i prodotti che trovi su Amazon abbiamo questi 12 mesi di garanzia... Ma date le risposte evasive che hai ricevuto, non mi fiderei.

I prodotti nuovi invece, che oltre allo scontrino hanno la NITAL CARD allegata, godono di 24 mesi di garanzia.

...In pratica ti invito a diffidare dei ricondizionati!

Perché CHIUNQUE può vendere "un mattone" come "ricondizionato" e l'acquirente se ne accorge troppo tardi!

Io ho speso circa 230 euro (+ spedizione) per un roomba 560 ricondizionato, venduto con regolare fattura da un VERISSIMO negozio di Crotone, tramite ebay.
L'ho registrato sul sito ufficiale iRobot con la sua matricola e sembrava tutto a posto...
Ma quando si è rotto e l'ho mandato in assistenza, ho scoperto che era un ASSEMBLAGGIO DI ROOMBA DIVERSI, già ROTTAMATI perché irreparabili!
Non ho diritto ad alcuna riparazione e devo ora denunciare il venditore... Anche se so che non otterrò un centesimo, quanto meno voglio che costei smetta di vendere rottami come ricondizionati.

Se potessi tornare indietro, spenderei volentieri 100 euro in più per un NUOVO prodotto coperto da garanzia regolare! Ascolta il mio consiglio: NON FIDARTI!


ERA PRESENTE UN POST RELATIVO A DOVE NON COMPRARE CHE STRANAMENTE é STATO CANCELLATO..

SUGGERISCO DI APRIRE UN POST CON TITOLO "DOVE NON COMPRARE"

Messaggio modificato da Nikita il 31 January 2011 - 11:00 AM


#23 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 02 February 2011 - 09:59 AM

A proposito di"DOVE COMPRARE",ho notato che è stata cancellata la discussione circa l'attentibilità
di alcuni rivenditori.In tale occasione mi ero permessa di consigliare agli utenti un'occasione,che al momento si presentava,
di vendita di usato garantito di alcuni roomba a condizioni e prezzi veramente eccezionali,
presso un negozio on line, rivenditore autorizzato della iRobot,
e un altro,la cui serietà è riconosciuta da tutti
Ora mi chiedo se la cosa fosse proibita,visto che pensavo di aver fatto un favore sia agli utenti del forum
preoccupati di non incappare in negozianti disonesti,che alla iRobot stessa,visto le polemiche che possono derivare
da acquisti fatti presso negozi di dubbia serietà
Mi piacerebbe sapere quali sono i limiti che gli utenti del forum devono porsi e
se,tal proposito esiste un regolamento da cui trarre informazioni,per evitare futuri errori

GRAZIE!!

#24 Utente offline   Michele Difrancesco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 06-December 07

Inviato 02 February 2011 - 10:51 AM

Il forum come previsto da regolamento non può essere utilizzato come "trampolino" per rivenditori o siti di e-commerce.
L'elenco dei rivenditori ufficiali è disponibile sulle pagine del sito ufficiale.


@Nikita: Per legge il primo riferimento per la garanzia di un qualsiasi prodotto è il RIVENDITORE.
Potrà quindi esigere la riparazione del suo prodotto in garanzia presso il rivenditore in oggetto.
Considerando alcune esperienze riportateci, confermiamo che entro breve metteremo in atto alcune procedure per tutelare l'acquirente, e lo stesso rivenditore, a monte dell'acquisto di prodotti che comunumente vengono classificati come ricondizionati.
Con l'occasione, confermiamo che Nital ed LTR Service non hanno ad oggi in distribuzione "a scaffale" e quindi su rete vendita, prodotti iRobot ricondizionati.

Cordiali saluti,


Michele Difrancesco

Customer Relationship Manager
Web Marketing Manager

Nital S.p.A. - Via Tabacchi 33 - 10132 Torino - Italy

#25 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 02 February 2011 - 11:03 AM

Visualizza messaggioADMINISTRATOR, su 02 February 2011 - 10:51 AM, dicono:

Con l'occasione, confermiamo che Nital ed LTR Service non hanno ad oggi in distribuzione prodotti iRobot ricondizionati.



Grazie, questa è un'informazione preziosa per gli utenti.

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi