Ho un Roomba 530 da gennaio di quest'anno. Mi sono trovato benissimo fino a due settimane fa, quando ha iniziato a non pulire più e dopo una prima verifica mi sono accorto che non ruotano più le spazzole che sono poste sotto il roomba e che dovrebbero raccogliere lo sporco. Premetto che ho sempre pulito il roomba dopo le varie pulizie della casa e che non sono attorcigliati alle spazzole capelli lunghi o altro che possano impedirne il movimento.
Che fare?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio
Federico
Pagina 1 di 1
Roomba 530 - Le Spazole Non Girano Più
#2
Inviato 16 May 2008 - 04:00 PM
Ho un Roomba 530 da gennaio di quest'anno. Mi sono trovato benissimo fino a due settimane fa, quando ha iniziato a non pulire più e dopo una prima verifica mi sono accorto che non ruotano più le spazzole che sono poste sotto il roomba e che dovrebbero raccogliere lo sporco. Premetto che ho sempre pulito il roomba dopo le varie pulizie della casa e che non sono attorcigliati alle spazzole capelli lunghi o altro che possano impedirne il movimento.
Che fare?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio
Federico
Che fare?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio
Federico
Ciao,
io ho il tuo stesso problema, per il momento ho mandato una mail all'assistenza.
Per curiosità... hai risolto? e se si come?
Grazie e ciao.
#3
Inviato 16 May 2008 - 04:29 PM
Ciao,
io ho il tuo stesso problema, per il momento ho mandato una mail all'assistenza.
Per curiosità... hai risolto? e se si come?
Grazie e ciao.
io ho il tuo stesso problema, per il momento ho mandato una mail all'assistenza.
Per curiosità... hai risolto? e se si come?
Grazie e ciao.
Gentile Kagliostro,
se dopo un'accurata pulizia, togliendo quindi eventuali capelli o fili attorcigliati anche alle estremità delle spazzole, le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore il quale durante il periodo di garanzia le ritirerà il prodotto e si occuperà dell'assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#4
Inviato 19 May 2008 - 10:30 AM
Gentile Kagliostro,
se dopo un'accurata pulizia, togliendo quindi eventuali capelli o fili attorcigliati anche alle estremità delle spazzole, le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore il quale durante il periodo di garanzia le ritirerà il prodotto e si occuperà dell'assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
se dopo un'accurata pulizia, togliendo quindi eventuali capelli o fili attorcigliati anche alle estremità delle spazzole, le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore il quale durante il periodo di garanzia le ritirerà il prodotto e si occuperà dell'assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Buongiorno,
scusate ma non mi è chiaro: nel periodo di garanzia (2 anni?) in caso di guasto lo devo riportare nel negozio dove l'ho acquistato?
Il negozio in questione mi ha detto che se ne occupano loro per i primi 8 giorni e poi devo rivolgermi al centro di assistenza.
Mi chiarite questo dubbio?
Grazie in anticipo
M.C.
#5
Inviato 19 May 2008 - 11:12 AM
Buongiorno,
scusate ma non mi è chiaro: nel periodo di garanzia (2 anni?) in caso di guasto lo devo riportare nel negozio dove l'ho acquistato?
Il negozio in questione mi ha detto che se ne occupano loro per i primi 8 giorni e poi devo rivolgermi al centro di assistenza.
Mi chiarite questo dubbio?
Grazie in anticipo
M.C.
scusate ma non mi è chiaro: nel periodo di garanzia (2 anni?) in caso di guasto lo devo riportare nel negozio dove l'ho acquistato?
Il negozio in questione mi ha detto che se ne occupano loro per i primi 8 giorni e poi devo rivolgermi al centro di assistenza.
Mi chiarite questo dubbio?
Grazie in anticipo
M.C.
Gentile mc7014,
diseguito le riportiamo un post inerente alla sua richiesta.
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36
Cordiali saluti,
Supporto iRobot.
#6
Inviato 20 May 2008 - 09:05 AM
Gentile Kagliostro,
se dopo un'accurata pulizia, togliendo quindi eventuali capelli o fili attorcigliati anche alle estremità delle spazzole, le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore il quale durante il periodo di garanzia le ritirerà il prodotto e si occuperà dell'assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
se dopo un'accurata pulizia, togliendo quindi eventuali capelli o fili attorcigliati anche alle estremità delle spazzole, le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore il quale durante il periodo di garanzia le ritirerà il prodotto e si occuperà dell'assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Salve "Assistenza",
ho già mandato una mail a assistenza@roomba.it venerdi 16 Maggio (in quanto io l'ho acquistato in internet, tramite il sito www.roomba.it), ma non ho ancora ricevuto risposta.
Cosa devo fare???
Grazie
#7
Inviato 20 May 2008 - 02:33 PM
Salve "Assistenza",
ho già mandato una mail a assistenza@roomba.it venerdi 16 Maggio (in quanto io l'ho acquistato in internet, tramite il sito www.roomba.it), ma non ho ancora ricevuto risposta.
Cosa devo fare???
Grazie
ho già mandato una mail a assistenza@roomba.it venerdi 16 Maggio (in quanto io l'ho acquistato in internet, tramite il sito www.roomba.it), ma non ho ancora ricevuto risposta.
Cosa devo fare???
Grazie
Ciao,
io avevo preparato tutto per spedirlo all'assistenza... scatola originale fotocopie varie carta da pacchi per non far vedere cosa conteneva il pacco etc ... poi poco prima di infilarlo nella scatola ho fatto un ultimo tentativo, l'ho acceso e ... ho provato a seguire un consiglio che me stato dato nel forum da un altro utente che aveva avuto lo stesso problema, ho sfilato il serbatoio della polvere ed ho infilato la mano li (con un po' di paura) per vedere di far ripartire le spazzole. Beh sono ripartite!!! :-) e così non l'ho più spedito. Da allora le spazzole si sono ribloccate un altra volta e con lo stesso sistema sono subito ripartite . Credo che comunque questo non sia normale e sto valutando ugualmente l'eventualità di spedirlo all'assistenza.
Un saluto e ... fai attenzione quando infili la mano!
#8
Inviato 08 June 2008 - 10:31 AM
messaggio per chi ha problemi con le spazzole principali che non girano. Oggiho notato che il roomba faceva poco rumore e da succssivi controlli ho riscontrato che non giravano le spazzole principali; ho fatto alcune operazioni di pulizia senza alcun riscontro...poi ho letto sul forum di qualcuno che ha tolto il serbatoio polvere e ha mosso le spazzole a mano riuscendo a riavviarle.
La cosa non mi è sembrata molto logica però mi ha acceso una lampadina; ho pulito con uno straccio imbevuto quei contatti doppi che si cortocircuitano togliendo il cassettino della polvere...rimesso il cassettino...le spazzole hanno ripreso a girare regolarmente.
La cosa non mi è sembrata molto logica però mi ha acceso una lampadina; ho pulito con uno straccio imbevuto quei contatti doppi che si cortocircuitano togliendo il cassettino della polvere...rimesso il cassettino...le spazzole hanno ripreso a girare regolarmente.
Pagina 1 di 1