insiema all'acquisto della nuova batteria ho preso anche il set di ricambio, filtri e spazzoline laterali. ora la vecchia spazzolina ha tre fili, queste nuove hanno sei fili. ho notato che in alcuni momenti non ruota, poi da solo riprende a girare. possibile che consumi più energia?potrebbe in qualche modo essere dannoso a tutto il sistema? la vecchia la ho ancora eventualemnte gliela risostituisco
Pagina 1 di 1
Spazzolina Laterale
Inviato 13 January 2011 - 09:10 PM
Allenta la vite della spazzolina di mezzo giro poi prova se gira meglio.
Inviato 13 January 2011 - 09:14 PM
A volte il roomba smette di farle girare soprattutto se va su tappeti o su oggetti a rischio impiglio... Se lo fa sul pavimento liscio allora potrebbe essere un problema di serraggio vite Troppo stretto o il motorino che perde colpi...
Inviato 14 January 2011 - 02:15 PM
ma come io ho acquistato roomba 560 3 anni fa con la spazzolina arancioe da 6 braccia, e si rompevano ogni 2 mesi, fino a che non nea hanno fatto quelle da 3 bianche da allora mai più problemi.
verifica che non sia un fondo di magazzino...
Inviato 14 January 2011 - 03:20 PM
ma come io ho acquistato roomba 560 3 anni fa con la spazzolina arancioe da 6 braccia, e si rompevano ogni 2 mesi, fino a che non nea hanno fatto quelle da 3 bianche da allora mai più problemi.
Sei indietroooooo
Adesso le fanno gialle a sei braccia
Una xigata
Pagina 1 di 1