Community iRobot: Consigli Per Gli Acquisti. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Per Gli Acquisti.

#1 Utente offline   Torque 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-January 11

Inviato 12 January 2011 - 03:50 PM

Ciao a tutti.
Sono alcuni giorni che cerco notizie on line per l'acquisto di uno di questi robot, dopo averne visionati di varie marche mi sono deciso per quelli dell'Irobot ma non saprei che modello prendere.
Ho un appartamento di circa 60mq, una cucina/soggiorno, bagno e due camere. Non ho spazi ampi e non è indispensabile che sia programmabile, anzi considerato che di giorno ho l'allarme attivato probabilmente lo dovrò accendere quando sono in casa.
Cosa mi consigliate?

#2 Utente offline   Rosy701 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 02-December 10

Inviato 13 January 2011 - 11:50 AM

Ciao
Io ho un 531, non è programmabile ma ha un muro virtuale che gli impedisce di andare dove non deve (ad esempio nell'angolo della sala occupato dal trenino dei bambini...). Essendo l'ultimo arrivato ha un software di navigazione che gli permette di districarsi più facimente... almeno così mi hanno detto, ed effettivamente riesce quasi sempre a divincolaresi... a meno che non si incastri sulla poltrona POANG dell'IKEA che ha una base alta un paio di centimerti... ci sale sopra e non riesce più a scendere...ho rimediato piazzando sotto la poltrona le scatole dei giochi dei bambini... si fa di necessità virtù!!! tongue.gif
Anche io lo faccio girare quando sono in casa, lo chiudo stanza per stanza così pulisce anche dietro la porta, e magari sposto gli elementi di arredo (es. piante) intanto che lui lavora, così va proprio dappertutto!!!!

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 13 January 2011 - 12:39 PM

QUOTE(Torque @ Jan 12 2011, 03:50 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sono alcuni giorni che cerco notizie on line per l'acquisto di uno di questi robot, dopo averne visionati di varie marche mi sono deciso per quelli dell'Irobot ma non saprei che modello prendere.
Ho un appartamento di circa 60mq, una cucina/soggiorno, bagno e due camere.

considera (casa mai simile alla tua) che arriverai a non pulire tutta casa in una volta sola....per come lo uso io, quando facciole pulizie...lui spazza in una stanza e io rifinisco un'altra (eh sì in alto lui non ci va e mi tocca spolverare e sistemare a me!!)!

QUOTE
Non ho spazi ampi e non è indispensabile che sia programmabile, anzi considerato che di giorno ho l'allarme attivato probabilmente lo dovrò accendere quando sono in casa.
Cosa mi consigliate?

proprio per non interferire con l'alltarme (se hai volumetriconondoppia tecnologia) meglio prenderne uno che funzioni solo QUANDO LO DICI TU!!
allora in quel caso...io andrei di 531....mipare un ottimo compromesso.....nongestisce però i LH (ovvero muri apribili) ma se da coem dici cassa non è grande e cisei tumentre pulisce puoifare tu da apriporta .-....
ovverolo metti a pulire in unambiente epoi ,appena finitolospostimanualmente in un altro!
kk e buon lavoro

#4 Utente offline   Torque 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-January 11

Inviato 13 January 2011 - 01:50 PM

Anch'io pensavo la 531.
Una domanda che differenza c'è dal 530?
E dello scooba che ne pensate? Mi sembra di capire che ha problemi di affidabilità!

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 13 January 2011 - 04:34 PM

QUOTE(Torque @ Jan 13 2011, 01:50 PM) Visualizza messaggio
Anch'io pensavo la 531.
Una domanda che differenza c'è dal 530?

credo che il 530 non sia più in circolazione(vendita)!
il 531 in teoria ha qualcosa in più (tipo diagnostica initaliano)....ma per il resto è un 530 paripari!

QUOTE
E dello scooba che ne pensate? Mi sembra di capire che ha problemi di affidabilità!

beh lo scooba è altra cosa, non aspira e non spazzola, pulisca ad acqua!
e dovendo fare i conti con apsirazione di liquidie enuta degli stessi...behahun grado in più di .....problematiche..ecco!! wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi