Ho una nuova casa abbastanza grande (190mq) su un solo piano, non ho animali domestici e non ho bambini (per ora), il discorso virtual wall o quello di far lavorare il robottino solo in determinate stanze, credo sia un problema risolvibile aprendo o chiudendo le porte, ma non riesco a decidermi che genere di prodotto comprare.
Lo scooba aspira e lava (mi pare di aver capito) mentre il roomba aspira solamente (ma lo fa meglio dello scooba???), quindi sarebbe meglio acquistare il roomba o lo scooba?
Magari la risposta è "entrambi", ma visto che non ho tutti questi fondi da spendere ora (la casa mi ha prosciugato) e visto che vorrei fare prima l'esperienza con un solo robottino (per provare) vorrei optare per uno solo.
Se dovessi scegliere il Roomba, meglio il 520 o il nuovo 531? Che differenze anno? Ho letto ottimi pareri sul 555, ma mi pare che alla fine, ha solo qualche accessorio in più e 1 oretta di autonomia in più. Ne vale la pena?
Insomma, ho fatto un sacco di domande, spero che qualcuno riesca a chiarire i miei dubbi.
Grazie a tutti quelli che vorranno o potranno aiutarmi.