Community iRobot: Roomba 581 O 625 Professional - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 581 O 625 Professional

#1 Utente offline   Tiziana721 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 11-January 11

  Inviato 11 January 2011 - 11:01 PM

Buonasera a tutti,sono una neo-iscritta molto confusa.
Ho un disperato bisogno del vostro aiuto, visto che non riesco ha capire quale Roomba acquistare.
Ho girato un pò per il forum ma il risultato è stata ancora più confusione ,visto che alcuni si trovano bene con un roomba e altri no...
Alla fine ho optato per 2 modelli,il 581 e il 625 (che però in questo sito non trovo ),e se ne parla poco anche nel forum (se non ho visto male)
Ho una casa su 3 livelli :mansarda circa80 m ,2 piano 2 bagni e 4 camere ,1 piano salone di circa65m cucina e 1 bagno.
Ho capito che basta un roomba da spostare per i piani ,ma quale?
Dimenticavo ho anche 2 cani e 1 gatto ,tutti con un bel pelo lungo che vola ovunque .
Avrei intenzione di acquistare anche lo Scooba ,ma anche quì ho dubbi ,385 oppure 5800 (anche lui non esiste su questo sito), e poi riesce ha lavare tutto il salone oppure l acqua finisce prima visto che il serbatoio non mi sembra poi così capiente??( lo vorrei far funzionare di notte o quando non c é nessuno in casa) Mi toglierà le zampate di fango che i miei amati cani mi fanno arrivando dal giardino quando fuori piove ???
Come vedete sono molto confusa...
Grazie mille .....a Tutti
TIZIANA


#2 Utente offline   AlexMessoMalex1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 80
  • Iscritto il: 01-January 11

Inviato 15 January 2011 - 10:02 PM

Prendi il 581 soprattutto per il piano intermedio che con 6 camere fa comodo usare il muri lighthouse e fargli pulire le stanze in modo sequenziale.
Lo Scooba se lo usi come dev'essere usato funziona benissimo, è una meraviglia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi