Community iRobot: Consiglio Roomba Da Acquistare - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Roomba Da Acquistare 555 o 581?

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 January 2011 - 02:17 PM

Saluti a tutti... ho finalmente deciso di acquistare un Roombino da far girare per casa (circa 55mq). Direte: "mica tanto grande... ti serve davvero?" biggrin.gif beh, sono piuttosto pigro wink.gif
Ora, dalle info che ho ottenuto leggendo quà e là penso che per me andrebbe bene il mod. 555, magari col telecomando (sono taaaanto pigro!!! laugh.gif ) anche se mi pare di aver capito che il 581 sia più completo e "personalizzabile", di maggior durata della batteria nel ciclo di pulizia e con già il telecomando wireless incluso.
In base allo schizzo della piantina qui allegata, voi cosa mi consigliate?

Allega file  Casa_Fabietto76.jpg (84.76K)
Numero di downloads: 488

Inoltre, per il posizionamento della base non ho molte alternative, o in soggiorno (presa 'A') o in camera (presa 'B'): io sarei propenso per il soggiorno, anche perchè darebbe meno fastidio, ed ho già preventivato, quando lo metterò in funzione, di spostare il tavolo (lo lascio lì quando sono solo per aver più spazio) per quanto basta a far respirare la base e, naturalmente a tirar sù tutte le sedie.
Intanto, vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Ah, secondo voi me lo potete consigliare l'acquisto su roombashoop? ho letto qualche opinione e mi pare che sia affidabile ed anche abbastanza conveniente.

#2 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 11 January 2011 - 08:19 PM

Un 555 va più che bene e per il telecomando prendi quello infrarossi ti costa 39 euro circa. Per il sito, è affidabile.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 January 2011 - 11:03 PM

grazie.gif ... praticamente quello che pensavo io, visto che il mio appartamento non è troppo complicato, ma avevo bisogno di conferme smile.gif .
Per la posizione della base, credi che possa andare bene dove vorrei metterlo io, e cioè nel soggiorno? Dici che il roombino troverà difficoltà a tornare a casa madre? biggrin.gif

#4 Utente offline   pistillo99 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 40
  • Iscritto il: 30-December 10

Inviato 11 January 2011 - 11:12 PM

il telecomando secondo me è inutile, per il resto vai tranquillo di 555 e soprattutto piazzalo dove vuoi che vista la metratura il Roombino farà il suo dovere a prescindere da dove parte.
Benvenuto tra i roombisti! wink.gif

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 January 2011 - 11:26 PM

QUOTE(pistillo @ Jan 11 2011, 11:12 PM) Visualizza messaggio
il telecomando secondo me è inutile, per il resto vai tranquillo di 555 e soprattutto piazzalo dove vuoi che vista la metratura il Roombino farà il suo dovere a prescindere da dove parte.
Benvenuto tra i roombisti! wink.gif

Grazie tante... Bene bene, allora domani procederò all'acquisto e roomberò pure io wink.gif speriamo che poi mi arrivi in fretta... visto che si avvicina il giorno delle pulizie biggrin.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi