A fine dicembre 2010 ho comperato il modello 555 Roomba per la fidanzata.......
Siccome eravamo alla casa al mare ce lo siamo portati li per "giocarci....."un po'....
Ricarica lunga...poi fatto partire ecc ecc........tutto bene.
Sabato 8 gennaio...alla casa definitiva lo mettiamo in carica..( era già carico.....è stato sotto carica solo 15 o 20 minuti...) ....avviamo la pulizia...e lui gira per tutta casa... ( che è strutturata un po'....un po' male x roomba alla fine ce l'ha fatta! Quando ha iniziato a lampeggiare la scritta .....come si dice, quella che lui deve ritornare alla base insomma......inizia a girare ed allontanarsi....va nella stanza più lontana....gira sotto il letto...ecc.ecc... Tanto più che ero indeciso se riprenderlo di forza e riportarlo io in ricarica......MA ALLA FINE C'è ANDATO DA SOLO...)
Morale della favola va in ricarica, ci sta le sue ore....e la sera di punto in bianco inizia a dare ERRORE RICARICA!
Lo tolgo dalla base e lo rimetto....dopo 5 secondi stesso problema.....
Lo allontano un po' e lo faccio andare in ricarica da solo.....dopo 5 secondi ERRORE RICARICA.....
Leggo le istruzioni, che mi mandano a rimuovere la batteria......
SORPRESA

Vado dal rivenditore (EURONICS) da cui l'avevo comperato esattamente 10 giorni prima.........che me lo prende in consegna, fa le carte che deve fare, ...e ...adesso sono in attesa di essere ricontattato.......
P.S. non ho mai avuto a casa alcun problema di alimentazione elettrica su nessun elettrodomestico........e ne ho parecchi....Quindi escluderei problemi di sbalzi di tensione . . . .